Verissimo però il problema in questo caso è un altro (sono molti però spiegherò solo quello che ho citato prima), gli event flag sono globali oltre che scomodi da utilizzare per questo genere di cose visto che se vengono effettuate 10 kill in 2 secondi ne vengono memorizzate solo 1-2, tralasciando questo ha utilizzato sia un qf(era sulla retta via..xD) che un event flag(qui si è perso) per contare le kill "singole" e "generali" per poi con un notice avvisare l'utenza che un player ha fatto 1000 kill, quando in realtà ha fatto semplicemente la 1000° kill. Per spiegarmi meglio ecco un esempio :
Sbagliato..
PHP:
when kill with npc.is_pc() begin
pc.setqf("player_kills", pc.getqf("player_kills")+1)
game.set_event_flag("player_kills", game.get_event_flag("player_kills")+1)
if game.get_event_flag("player_kills")>1000 then
notice_all("Il giocatore "..pc.get_name().." ha ucciso ben MILLE giocatori!")
game.set_event_flag("player_kills", 0)
end
Pinco fa 970 kill, Pallino fa 29 kill. Passa spikelino fa una kill e..
ha ucciso ben MILLE giocatori!
Mentre se utilizziamo i qf (cosa già fatta ma messa li giusto per sfizio)
PHP:
when kill with npc.is_pc() begin
pc.setqf("player_kills", pc.getqf("player_kills")+1)
game.set_event_flag("player_kills", game.get_event_flag("player_kills")+1)
if pc.getqf("player_kills")>1000 then
notice_all("Il giocatore "..pc.get_name().." ha ucciso ben MILLE giocatori!")
pc.setqf("player_kills", 0)
end
In questo modo vengono controllate solo le kill fatte dal giocatore singolo e viene annunciato quando raggiunge le 1000.
Ci sono anche altre cose però lo script è talmente vecchio che dubito fortemente che qualcuno lo utilizzerà xD