Detected R3d_L!n3 Public Hack 32/64 bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raiden097

Utente Silver
30 Ottobre 2011
96
10
15
71
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Nuovamente utenti di Inforge.net.
Quì è sempre Raiden097 che vi parla ed oggi vi vorrei postare un'altro hack, si tratta di R3d_l!n3.
Le funzioni sono buone, il menù è bello da vedere e ( almeno per ora ) non crasha.
Di seguito vi posterò Download, fonti, scansione e screen:

Fonti: MPGH

Download Diretto:

Scansione:

Screen:

Enjoy:supermmae:

Saluti,
Raiden097.
 
Scusa l'ignoranza mi potresti fare un breve tutorial di come si ignetta l'hack perche non ho mai usato hack di questo tipo

Ti servirà un Injector che troverai facilmente nella mia guida completa, ma ti scrivo una mini-guida di seguito per capire meglio il tutto:
1- Dopo aver scaricato uno di questi programmi e la dll hack in questione, cliccaci con il tasto destro del mouse e vai su proprietà.
2- se c'è un piccolo avviso nella parte inferiore della finestra comparsa, clicca su "Annulla Blocco".
3- Cambia finestra, e vai su compatibilità. Spunta l'opzione "Esegui come amministratore" ed infine clicca su Applica.
4- Chiudi questa finestra e apri il programma.
5- Aggiungici la dll cliccando su un pulsante il quale nome dovrebbe essere uno di questi "Dll Browser" "Add Dll". ( esso cambia in base all'injector che scaricherai, ne elencherò uno in fondo alla mini-guida con la relativa spiegazione )
6- Seleziona Auto-Inject e Close On Injection se trovi queste due opzioni.
7- Apri combat arms e starta il game.

( Download Injector Consigliato ): http://adfoc.us/10018912763852
Si chiama LilGho$t inject e prende il nome dal creatore.
Aprendolo come amministratore, noterai in basso a destra due opzioni:
- Pump Dll
- Close On Injection
Selezionale entrambe.
C'è un altro pulsante, questa volta sopra. Il suo nome è "Browse Dll", cliccaci e seleziona una dll scaricata.
apri combat arms e mentre starti clicca sul pulsante che si trova sotto all'ultimo elencato, ovvero "Inject".
dovrebbe chiudersi l'injector, se ciò accade l'hack è stato injectato correttamente.
Ricorda di disattivare l'antivirus prima di eseguire il processo.

Spero di esserti stato utile.
Per qualsiasi informazione extra non esitare a mandarmi un messaggio privato o ad aggiungermi su skype.
Saluti,
Raiden097.
 
Ultima modifica:
i don't know :omfg: dovrebbe funzionare anche su xp, ma non ne sono sicuro.
Ti ho risposto così perchè ho windows 7 e non il tuo stesso sistema operativo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.