RAGE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, capisci che spiegazioni di quel genere non sevono tilde? non serve spiegare perchè il sondaggio era modificato , non interessa, ho chiuso perchè è una perdita di tempo! Chi ha proposto il sondaggio è stato bannato... Non è rabbia tilde, è solo che ormai non ha nessun interesse, si va avanti!
 
weed ha detto:
allora, capisci che spiegazioni di quel genere non sevono tilde? non serve spiegare perchè il sondaggio era modificato , non interessa, ho chiuso perchè è una perdita di tempo! Chi ha proposto il sondaggio è stato bannato... Non è rabbia tilde, è solo che ormai non ha nessun interesse, si va avanti!

sei scemo. Ti ho scritto nel topic citato il perché aveva un senso. E se non capisci, meglio lasciar stare. Quando la gente viene accusata, se porta una testimonianza contraira non è che gli puoi dire chissene frega
 
malex ma te la stai prendendo per cosa? perchè ho detto che hai modificato prima tu leggendo al contrario la pagina? ma mica ti ho sclerato ne ti ho fatto nulla è... Andare avanti vuol dire smetterla di continuare parlare e di rimuginare, chi ha fatto quello chi ha fatto questo, basta! ognuno ha le sue colpe e basta SI VA AVANTI pazzo!
smettiamola per piacere, non serve a nessuno sapere chi ha sputato nel piatto chi! cribbio non mi sembra difficile da capire!
 
Ehy ehy,
volevo solo far notare che il sondaggio non e` stato falsato come ho letto.
Per il resto concordo, lasciamo stare, niente di grave. Ma weed, per favore, non chiudere le discussioni quando ci puo` essere ancora da discutere, devi solo imparare ad agire come mod quando ce n'e` bisogno e come utente quando ce n'e` bisogno. E un utente non puo` chiudere discussioni. Mi segui?
 
può farlo se il founder lascia morire il forum quando ci sono sul piatto offerte per tenerlo su e farlo rivivere.
 
Se lui può fare quello, allora noi possiamo chiudere topic aperti a pazzo di cane. Che discorso è, se lo fa lui è tutto ok, se facciamo qualcosa noi veniamo subito additati. Ma per cortesia, siate coerenti e seri almeno per una volta. Io ammetto di essermi comportato male, ma di certo non sono venuto a fare la morale a voi che vi siete comportati anche PEGGIO in passato.
 
Il mio era un messaggio brutto idiota, e in effetti sono stato buttato fuori (a ragion veduta) subito dopo. Te lo fai perseguendo la missione di far rinascere infernet.
 
In realtà ti sei risposto da solo. La tua azione di bannare tutti ha fatto si che infernet perdesse tutta la sua utenza, la mia azione ha riportato gran parte dell' utenza. Dov'è che pensi di aver ragione nella tua affermazione?
 
A dire il vero l'utenza e` rimasta quella di prima, ovvero poco e niente. Non e` che uno vede "bannato da tilde con motivazione: remember the 5th of november" e se ne va.
 
e il fatto che siano stati tutti costretti a fare un secondo account dava la misura di quanto la mia protesta fosse giusta.
 
Ma di quanto i tuoi modi fossero sbagliati. A quanto sembra non sei molto diverso da me. Quindi, perchè mi fai la morale???
 
questo topic è solo un flame....
giustamente brainstorm condanna il modo di tilde riguardo aver bananto tutti, ma ha ragione tilde a dire che il 99% degli utenti non ha avuto svantaggi (erano tutti assenti ^^) e quei pochi che erano interessati al forum, sapevano benissimo che era moribondo (il forum ovviamente)...

io direi che non possiamo stare a guardare: x ha fatto quello, y non fa quell'altro. Qui dobbiamo decidere una sola cosa: come dobbiamo comportarci (come si chiude un forum e quando, cosa deve fare l'admin, cosa deve fare i moderatori, ecc.)
 
io sinceramente (Brain sono una voce esterna) ho apprezzato la mossa di tilde, mi è stato sul pazzo il ban, è naturale anche perchè non sapevo tutto ciò che c'era dietro, ma ne condivido le motivazioni e a dire il vero anche i metodi ... daltronde da qunt'e' che dico che sotto murder marcisce tutto e che dobbiamo andarcene?? Poi l'utenza bannati o meno avrebbe avuto lo stesso andamento poichè le motivazioni erano condivise. (poi in realtà gli utenti piu attivi sono rimasti)

razor è stato assalito perche' non riusciva a fare un pazzo, non aveva i poteri che hai tu, capisci che dalla tua situazione ci si aspetta molto
e perfavore smettila di liquidare cio' che dice tilde rinfacciando un gesto di protesta e sfinimento che non hai compreso o non condividi, soprattutto se predichi di andare avanti e se adesso e' un'altra epoca
 
Ok, questo si è capito. Gradirei solo che fosse chiaro per tutti che io sono qui per permettere a questa community di andare avanti. Vorrei che questa storia finisse una volta per tutte, siete liberi di pensare quello che volete nei miei confronti (tiranno, dittatore, censura) l' importante è che lo esprimiate in maniera adeguata e negli spazi appositi. Per questo motivo ho creato una sezione apposita in "Discussioni di Community" per dare la possibilità di discutere sul nostro operato con un giudizio buono o cattivo che sia. Cerchiamo di andare avanti tutti insieme e gradirei che chi non fosse interessato ad andare avanti in questa community di cambiare forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.