Recyclix - informazioni e supporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho provato calcolando di investire 50 euro e dopo 10 cicli mi dava come risultato 138 euro circa re investendo sempre il risultato del ciclo successivo.
E guardando anche altri metodi online mi sembra un guadagno non molto alto.
Poi può essere che non ho ancora bene capito come funziona questo metodo e quindi sono un pò scrupoloso :)
Però potrei farci volentieri un pensierino :)

Sei esattamente sulla mia stessa linea di pensiero...Dal calcolatore, anche investendo 1000€, a fine di 10 cicli ti ritrovi con 2000€....Che alla fine di guadagno sono 1000€, dato che ne hai depositati già 1000€ per acquistare i rifiuti...
Però in teoria si può sempre aumentare le quote di guadagno fino al 50%....
Beh, non ci resta che vedere a fine ciclo quanto si ha in tasca!

@Valley: spero tu abbia ragione, perchè il calcolatore offerto dal sito non da per nulla i tuoi risultati....
 
Sei esattamente sulla mia stessa linea di pensiero...Dal calcolatore, anche investendo 1000€, a fine di 10 cicli ti ritrovi con 2000€....Che alla fine di guadagno sono 1000€, dato che ne hai depositati già 1000€ per acquistare i rifiuti...
Però in teoria si può sempre aumentare le quote di guadagno fino al 50%....
Beh, non ci resta che vedere a fine ciclo quanto si ha in tasca!

@Valley: spero tu abbia ragione, perchè il calcolatore offerto dal sito non da per nulla i tuoi risultati....

Infatti secondo me c'è una qualche variazione nei Kg durante i cicli, ad esempio; perchè nella schermata dove ti mostra che materiali hai, il materiale intermedio presenta due box? mistero per ora
 
ragazzi scusate se mi intrometto, ho cercato informazioni su questo sito e su google si parla di possibile truffa Ponzi...state attenti a investire soldi personali e per il momento converrebbe usare i 20$ offerti da loro..attenzione!
 
Ultima modifica:
ok, ma per iniziare a guadagnare bisogna fare 3 cicli completi?quindi 15 settimane
 
ragazzi scusate, se si investono i 20$ iniziali per fare il primo ciclo si può chiedere il pagamento? se si i soldi vengono restituiti 20$+il guadagno o solo una piccola percentuale?
 
I soldi li puoi ritirare dopo il primo ciclo, però il minimo da ritirare è 20$ e dopo il primo ciclo se usi solo i soldi forniti da loro non avrai abbastanza soldi da ritirare
 
ragazzi scusate, se si investono i 20$ iniziali per fare il primo ciclo si può chiedere il pagamento? se si i soldi vengono restituiti 20$+il guadagno o solo una piccola percentuale?
Quando richiedi i soldi a te viene soltanto il 25% di quello che chiedi....Quindi su 40€ ti viene 10€
 
Mi sa che fate confusione con i "sotto-cicli" (il primo di 21 giorni e il secondo di 14) e il ciclo totale (la somme dei due).
Ora sto studiando, rileggete il topic ;D
 
Interessante, volevo sapere se conveniva investire ulteriori soldi e come eventualmente investirne.. Su gli apparecchi o direttamente sull'immondizia?
 
Ma da quello che ho capito per avere il primo guadagno e quindi la possibilità di estrarre avviene dopo 3 cicli e quindi dovremmo aspettare quasi gennaio per vedere se il sito è serio o meno?
 
Quindi da quello che ho capito partendo con i 20 euro iniziali dati da loro, dopo 3 cicli di riciclo (asd) si ha un ritorno di circa 30 euro, giusto? che quindi in teoria si possono ritirare? spero di aver capito bene...
 
Quindi da quello che ho capito partendo con i 20 euro iniziali dati da loro, dopo 3 cicli di riciclo (asd) si ha un ritorno di circa 30 euro, giusto? che quindi in teoria si possono ritirare? spero di aver capito bene...

Facendo il calcolo dovresti arrivare dopo 3 cicli, ovvero 15 settimane, a 22,26 euro e questo ti permetterebbe di estrarre 20 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.