[RELEASE] DownloaderMp3 - Scarica la tua musica e video da Youtube velocemente - in Visual Basic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un piccolo aggiornamento:
- Prima la condivisone delle playlist avviene tramite e-mail, però a differenza di prima che l'email veniva gestita nel programma, ora si appoggia ad un form php, così che il programma non sia visto come un falso positivo e i dati dell'email (creata apposta ovviamente) sono al sicuro
- Sia nella cronologia che nella condivisione è stata nascosta la parte del Link, che mi sembra inutile e da molto fastidio


Condividete le playlist per favore, anche solo i titoli se vi scocciate
 
Ho modificato leggermente tutte le icone e qualcosa della grafica.
Ho aggiunto un form con la possibilità di inviare segnalazioni o dare consigli.
Ho aggiunto un form contenente le playlist condivise (Al momento solo una, per favore condividete)
Ho pulito di molto il codice, così da rendere tutto più fluido

Per favore, dite qualcosa e condividete qualche playlist. Grazie
 
Programma aggiornato.
Sono presenti le tali migliorie:
-E' possibile ascoltare le canzoni delle playlist condivise prima di scaricarle.
-Sto migliorando sempre di più il codice
-Ho migliorato le icone
-Dato che ho inserito la possibilità di ascoltare le canzoni prima di scaricarle è stato necessario importare due nuove librerie ".dll". A tal proposito, ora per far funzionare il programma bisogna fare una sorta di installazione

Prego tutti di segnalarmi vari problemi e consigli. Volendo potete utilizzare il form presente nel programma
 
Ultima modifica:
perchè io dovrei usare il tuo programma invece che usare http://www.clipconverter.cc/ ??
Ho il dubbio che tu non abbia letto la descrizione del programma.
Cosa cambia?
1) Trovo comodo utilizzare youtube direttamente nel programma e scaricare (per i più flaccomodi cliccando F1)
2) E' presente la funzione con le top 10 del momento, canzoni sempre aggiornate e facilmente scaricabili, basta un click.
3) Le canzoni le scarichi direttamente nella cartella che vuoi senza dover fare altri passaggi
4) La funzione delle PlayList condivise è carina, bisogna sicuramente migliorarla, per far ciò è necessario che tutti se hanno una playlist decente la condividino. Questa funzione ti permette di conoscere nuove canzoni e magari cambiare il proprio genere musicale.

Punto a sfavore?
Su quel sito c'è la possibilità di scegliere il formato del file. Questa però è una cosa che intendo aggiungere.


Se hai dubbi fammi sapere :)
 
Ho il dubbio che tu non abbia letto la descrizione del programma.
Cosa cambia?
1) Trovo comodo utilizzare youtube direttamente nel programma e scaricare (per i più flaccomodi cliccando F1)
2) E' presente la funzione con le top 10 del momento, canzoni sempre aggiornate e facilmente scaricabili, basta un click.
3) Le canzoni le scarichi direttamente nella cartella che vuoi senza dover fare altri passaggi
4) La funzione delle PlayList condivise è carina, bisogna sicuramente migliorarla, per far ciò è necessario che tutti se hanno una playlist decente la condividino. Questa funzione ti permette di conoscere nuove canzoni e magare cambiare il proprio genere musicale.

Punto a sfavore?
Su quel sito c'è la possibilità di scegliere il formato del file. Questa però è una cosa che intendo aggiungere.


Se hai dubbi fammi sapere :)
era una domanda che ti farebbe un acquirente del tuo software(se fosse a pagamento)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasYang
Ciao a tutti, anche se non ho aggiornato il post ho effettuato molteplici aggiornamenti, iniziamo con ordine:

1) Per utilizzare il programma è necessaria una sorta di installazione, ciò avviene solo per comodità, dato che ho aggiunto alcuni file .dll e cartelle. Nulla di che, tutto molto rapido e leggero.
2) L'avvio è molto più veloce e fluido
3) Ho aggiunto attraverso ToolTip una spiegazione per ogni comando.
4) E' possibile riprodurre attraverso un semplice lettore multimediale le canzoni che hai scaricato.
5) Prima di scaricare la canzone ora si può modificare il titolo a proprio piacimento (sempre se si attiva la funzione che è presente nelle impostazioni)
6) Ho modificato tutte le icone
7) E' stata aggiunta la pagina facebook del programma, a cui si può accedere facilmente.
8) Vari cambiamenti grafici
9) Dopo varie segnalazioni di bug, ho provveduto a fixarli tutti. Funziona tutto molto meglio.
10) Modificato il metodo di download degli aggiornamenti, tutto molto più veloce.
11) E' possibile ingrandire a tutto schermo il programma (Solo la pagina principale)


Ho fatto anche altri aggiornamenti, che però al momento mi sfuggono.


Vi lascio qualche screen del programma alla versione attuale.

qn312p.png





9gat88.png





rhs5tv.png






10qh2pu.png







2vd436v.png







294gtxd.png







2zg4xw8.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Hawk®
Visualizza allegato 16223
Purtroppo per problemi vari sono riuscito a completare l'installazione solo ora e mi da questo tipo di errore
Ciao, non ti so dire di preciso quale possa essere il problema, ho fatto delle supposizioni, ora farò delle prove e cercherò di fixare il problema.
Intanto ti lascio il link della cartella, che potrai incollare dove tu vorrai ed utilizzare il programma.
Fammi sapere se hai altri probelmi

Download: http://downloadermp3.altervista.org/DownloaderMp3.zip

Virustotal: https://www.virustotal.com/it/file/...30962643911f0bb6ac5e495a/analysis/1461345044/
 
Ciao, non ti so dire di preciso quale possa essere il problema, ho fatto delle supposizioni, ora farò delle prove e cercherò di fixare il problema.
Intanto ti lascio il link della cartella, che potrai incollare dove tu vorrai ed utilizzare il programma.
Fammi sapere se hai altri probelmi

Download: http://downloadermp3.altervista.org/DownloaderMp3.zip

Virustotal: https://www.virustotal.com/it/file/...30962643911f0bb6ac5e495a/analysis/1461345044/
Ottimo, funziona tutto perfettamente!
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil. e EasYang
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.