Offline [Release] Eternal 4Story 3.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' inutile continuare questa discussione,dovete capire che i file postati per startare server privati sono corrotti e hanno un grosso problema,cioe che dopo un po di tempo si cancellano gli account automaticamente,i tedeschi e altre persone hanno provato in tutti i modi a risolvere questo problema ma nessuno ci è riuscito. Tutti i server privati che aprono con i file postati sono inutili,per ora si puo solo giocare sui privati ''ufficiali'' cioè quelli che hanno i file non scaricati(che ripeto sono corrotti). Detto questo,per me potete chiudere discussione.
 
Ultima modifica:
ragazzi l'organizzazione è cambiata,il coma Evans alias EternalGames, è stato bandito dallo staff per aver rubato account allo staff, difatti il progetto è cambiato, gli amministratori rimarranno re augusto, Chris e Manolo, penso anche che cambieranno nome al progetto, inoltre vi informo che hanno creato uno script per risolvere al bug dei personaggi, presto lo metteranno on.

Ripeto evitate eternialgames che c'è pure qua sul forum ha rubato alcuni account hotmail e gmail tra cui account skype ed è gia stato segnalato alla polizia postale.
Io consiglio a questo individuo di sparire dalla circolazione anche se penso che gia la polizia interverrà.
 
Non si chiama Retro ma privato
Comunque, JooPowa, ti assicuro che questo è l'unico server che potrebbe riuscire ad aprire con quei file, infatti, gli account non si buggano ormai da parecchio e dicono di aver trovato lo script per risolvere.
 
Non si chiama Retro ma privato
Comunque, JooPowa, ti assicuro che questo è l'unico server che potrebbe riuscire ad aprire con quei file, infatti, gli account non si buggano ormai da parecchio e dicono di aver trovato lo script per risolvere.

Solo incapacità nell'uppare un Client :\
 
Anzi... pensavo che ormai il progetto fosse fallito, complimenti allo staff che cerca di continuare il suo lavoro per renderci contenti e farci giocare xD
 
Ma come è possibile che riescono a fare un server privato funzionante e decente e non riescono a caricarlo su internet interamente funzionante?
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Mi sembra strano che abbiano risolto con un semplice script però staremo a vedere,anche perchè in questi ultimi giorni che è stato aperto solo chi aveva il vecchio client è riuscito a giocare...
 
Ultima modifica:
Che c'entra se la linea è lenta? Mica ho detto che lo devono caricare in 1 minuto :D il problema li è che non si sa come nel primo client che si poteva scaricare verso l'inizio di febbraio se non sbaglio i file c'erano tutti nel nuovo manca qualcosa....
 
Mi sembra strano che abbiano risolto con un semplice script però staremo a vedere,anche perchè in questi ultimi giorni che è stato aperto solo chi aveva il vecchio client è riuscito a giocare...
Ti spiego meglio xraffax:
Uno script buggato aggiungeva un valore random a qualcosa e ciò portava al bug degli account ma loro sono riusciti a rimuovere questo script con un altro script (O almeno così ho capito da un Developer :\)
 
Bhe io fino ad ora non vedo nessun annuncio da parte degli admin...
Credo che non sia cosi semplice visto che ci sono molti developer che ci anno lavorato su e non sono riusciti a concludere nulla.
 
L'installazione sarà pubblica appena il server aprirà, per ora è in Beta test
Ma io posso giocarci :\
 
Pare che abbiano fixato i bug degli account, dalle 20:00 sino ad ora nessun problema, per il download, dovete guardare la sezione download del sito hanno messo un secondo mirror
 
Il bug degli account è stato risolto suppongo, il mio personaggio dopo l'ultima manutenzione è rimasto "vivo" :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.