Offline [Release] Eternal 4Story 3.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sa più o meno quando finisce la manutenzione?

- - - Updated - - -

per questa sera è possibile giocare?

- - - Updated - - -

modifico la mia domanda in: sarà possibile giocarci domani mattina??:\

- - - Updated - - -

dai su mi ho provato a collegarmi e cè ancora manutenzione -.-.......ma è un problema mio o del mio computer o cè davvero manutenzione??

- - - Updated - - -

e tutt'ora cè la manutenzione -.-.....speriamo almeno che riescano a risolvere tutti i problemi.....
 
m94show, hai rotto i cogl****.
Stanno lavorando per farci giocare, oltretutto il server è aperto ma per circa 2 ore e poi torna in manutenzione per fixare i bug.
Scommetto che se aprono verrai qui a lamentarti di ogni bug che trovi, quindi taci e aspetta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
è arrivato l'onnipotente saw....piuttosto che spammare fatti la ceretta...ma non eri quello che si vantava del fatto che avevano risolto il problema dell'installazione??......vabbè l'idea che pottessero aprire un server italiano mi era piaciuta....ma per adesso non è realizzabile dato che il server viene spacciato per italiano quando in realtà è in inglese....a sto punto meglio andarsene su altri server stranieri ma con meno problemi(molto meno) ma che almeno sono alla patch 4.1.....e cosa importantissima , altri server POPOLATI ,.....qui siamo 4 gatti.....e quei pochi gatti che ci sono si vantano della gente che lavora....c**** sono più di 24 ore che lavorano
 
è arrivato l'onnipotente saw....piuttosto che spammare fatti la ceretta...ma non eri quello che si vantava del fatto che avevano risolto il problema dell'installazione??......vabbè l'idea che pottessero aprire un server italiano mi era piaciuta....ma per adesso non è realizzabile dato che il server viene spacciato per italiano quando in realtà è in inglese....a sto punto meglio andarsene su altri server stranieri ma con meno problemi(molto meno) ma che almeno sono alla patch 4.1.....e cosa importantissima , altri server POPOLATI ,.....qui siamo 4 gatti.....e quei pochi gatti che ci sono si vantano della gente che lavora....c**** sono più di 24 ore che lavorano

24h? :coniglio: sono 3 mesi
 
  • Mi piace
Reazioni: m94show
è arrivato l'onnipotente saw....piuttosto che spammare fatti la ceretta...ma non eri quello che si vantava del fatto che avevano risolto il problema dell'installazione??......vabbè l'idea che pottessero aprire un server italiano mi era piaciuta....ma per adesso non è realizzabile dato che il server viene spacciato per italiano quando in realtà è in inglese....a sto punto meglio andarsene su altri server stranieri ma con meno problemi(molto meno) ma che almeno sono alla patch 4.1.....e cosa importantissima , altri server POPOLATI ,.....qui siamo 4 gatti.....e quei pochi gatti che ci sono si vantano della gente che lavora....c**** sono più di 24 ore che lavorano
m94show, il mio avatar non è la mia gamba, bensì quella del mio carissimo amico Hyla :\
1.Il server non è mai stato spacciato per italiano
2.Nessuno ti obbliga a rimanere su questo server, anzi, sei solo fastidioso
3.E' in versione Beta, sai almeno cosa vuol dire? Significa che non è aperto ma che lo stanno costruendo

Tore, smettilla, abbiamo capito che ormai P4Story è una droga per te ma non infastidirci; sei fissato, "P4Story nuova patch", "P4Story Gemme" ecc... non hai nient'altro da fare che aprire discussioni inutili?

Ps.Il mio non è spam, non sai neanche cosa vuol dire, bensì il tuo era spam (e anche flood) visto che hai pubblicato 6 messaggi di seguito nelle ultime 24 ore dove scrivevi praticamente la stessa cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
il tuo era spam...flood....ma che nerd sei?

- - - Updated - - -

che è in versione beta che significa??? neanche ci possiamo giocare per vedere dove stanno i bug -.-

- - - Updated - - -

e comunque è ancora offline il server -.-
 
il tuo era spam...flood....ma che nerd sei?

- - - Updated - - -

che è in versione beta che significa??? neanche ci possiamo giocare per vedere dove stanno i bug -.-

- - - Updated - - -

e comunque è ancora offline il server -.-
Alla prima cosa scritta:
Spam= Scrivere messaggi insensati, non inerenti al discorso
Flood= Susseguirsi di messaggi di una singola persona
E lo sa anche un bambino quindi taci (o forse non sei abbastanza grande da essere considerato bambino?)
Alla seconda cosa scritta:
Io ho giocato e ho fatto un personaggio livello 80, il tempo c'è per giocare, sei tu che vuoi troppo.
Alla terza cosa:
Per la ventesima volta, stanno risolvendo alcuni bug a livello di Database (Sono sicuro che non sai neanche cosa è) e finchè non vengono risolti è inutile giocare.
 
bambino? non so cosa vuol dire database? beh si....dato che mi sono laureato l'anno scorso in ingegneria elettrica con 28 penso che non so cosa sia...dai su prima di parlare prova a pensare......un server che per 2 giorni rimane offline non si sa perchè(stanno risolvendo bug?...ma quanto ci mettono?)..come ho detto in precedenza spero che dopo tutto sto tempo non ci siamo più bug....dopo tutta questa attesa mi sono scaricato p4story e ci ho già giocato arrivando in poco tempo al lvl40....tutta questa attesa non giova al gioco e ai giocatori....perchè quest'ultimi se vedono che il server non è mai online...ci sono problemi a scaricarlo....si stanca e se ne va...anche se è una beta non vuol dire nulla...anzi...proprio perchè è una beta dovrebbero permettere di giocare il più possibile per poter trovare eventuali bug
 
Il server ha aperto per colpa di persone come te.
Il server non avrebbe aperto prima del risolvimento di tutti i bug ma, per colpa di "alcuni" come te, i creatori hanno deciso di aprirlo per poi sentirsi attaccati da tutti gli utenti che si lamentavano dei bug.
Poi, riguardo al discorso della beta, i giocatori entrano, scoprono i bug, li segnalano e il server va in manutenzione per risolverli. E' difficile da capire?
 
il server aperto lo vedi pure te...vabbè che mi sto fidando di uno che insisteva nel dire che il mirror funzionava.....ed è la seconda che dici cavolate.....misa che gli utori ti stanno prendendo per i fondelli ahahah
 
Sinceramente, una persona che si laurea con 28 non credo possa scrivere così male, comunque credo di aver decifrato il tuo messaggio e ti rispondo:
Il server non è ufficialmente aperto, le continue pressioni degli utenti (tra cui le tue) hanno fatto fare le cose con molta fretta ai Creatori.
Ora se sei così gentile da aspettare, oggi potrai giocare.

In gioco evita di lamentarti, i progressi molto probabilmente non verranno salvati perchè stanno risolvendo un Bug (potrebbero anche aver risolto).
 
Il server è spesso off perchè stanno cercando di fixare i bug .

è stato aperto per gente che non aveva pazienza .
Ora se volete giocare dovete averla
 
Ultima modifica:
Saw una domanda quando io alla fine dell'installazione del gioco tolgo l'opzione che ti fa partire il gioco per mettere la patch nella cartella devo sostituire solo il client oppure devo aggiungere anche il file di 64 o 32bit?
 
Saw una domanda quando io alla fine dell'installazione del gioco tolgo quella cosa chem ti fa partire il gioco per mettere la patch nella cartella devo sostituire solo il client oppure devo aggiungere anche il file di 64 o 32bit?
Non devi fare niente, devi aprire il file corrispondente ai tuoi Bit, premere esegui, al primo messaggio "Si" e al secondo "Ok"
 
saw ma non eri sicuro(un altra volta) che oggi riaprivano il server? ahahaha
Oddio, non immagini quanto mi sei sul ca*** :\
Non sono mai stato sicuro dell'apertura, il server potrebbe rimanere anche chiuso per una settimana, stanno risolvendo bug importanti.
Ora, gentilmente, se non hai pazienza, vai a giocare a P4Story.
 
io sto solamente esprimendo un parere....sei tu che ti arrabbi mettendo gli asterischi per nascondere parolacce vietate dal regolamento....
 
io sto solamente esprimendo un parere....sei tu che ti arrabbi mettendo gli asterischi per nascondere parolacce vietate dal regolamento....
Di norma non lo farei ma, essendo a rischio Permaban, devo farlo :\
Oltretutto non mi arrabbio, mi innervosiscono determinate persone, una di queste sei tu :\
 
ti faccio un esempio...metti caso che vorresti giocare a calcio...ma non puoi perchè stanno risolvendo dei problemi del campo di gioco.....allora tu aspetti....e aspetti....e aspetti....uno arrivato ad un certo punto si spazientisce
 
Quoto m94show.. ho scaricato il server ma come vedo è in manutenzione da 3 giorni.. per fortuna lavorano giorno e notte ..
capisco la difficoltà ma potevano aprire benissimo alla fine di questi "bug" senza essere impazienti e accontentare le persone che non davano pace...
evitavano una figuraccia..il server apriva senza bug e tutti giocavano felici.. credo ci tocchi disistallarlo ormai..
saw se non si riesce a mantenere aperto un server tanto vale chiuderlo.. o almeno dare delle spiegazioni .. i gm non si fanno vivi da 3 giorni :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.