[RELEASE] Item Effects

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexvale

Utente Emerald
19 Dicembre 2009
1,165
49
179
428
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, nel web ho trovato le traduzioni dei vari effetti, che danno gli item.
Ora non saranno solo i cinesi a sapere come crearsi al meglio le build.


BONUSDBOITA.jpg
dbostatstw.png

Fonti: dbocom.com
 
Ultima modifica:
Ottimo!!!! ;)
Ma quelli nel riquadro vuol dire che possono averle solo quelle classi?
La parte grigia si riferisce ai debuff che danno quelle razze (Esempio: Karma e Plasma Majin confondono, dove c'è scritto nella parte grigia, quel bonus serve alla difesa di quel malus)

Se a qualcuno interessa io ho tradotto per la mia gilda, se vuoi aggiungilo:
BONUSDBOITA.jpg

Lhttp://i875.photobucket.com/albums/ab320/gianni7/BONUSDBOITA.jpga parte grigia l'ho lasciata inglese, noi usiamo chiamare i debuff in inglese quindi si capisce meglio in quel modo.
 
La parte grigia si riferisce ai debuff che danno quelle razze (Esempio: Karma e Plasma Majin confondono, dove c'è scritto nella parte grigia, quel bonus serve alla difesa di quel malus)

Se a qualcuno interessa io ho tradotto per la mia gilda, se vuoi aggiungilo:
BONUSDBOITA.jpg


L
a parte grigia l'ho lasciata inglese, noi usiamo chiamare i debuff in inglese quindi si capisce meglio in quel modo.
Grazie, aggiungo :)
 
grazie mille lo stesso ma purtroppo quell'immagine la avevo già da un pezzo, solo che certi effetti degli item nn sono trascritti >.< ma voi non avete nessun problema a capire quale armor indossare? ne ho una +7 con vari bonus di cui solo alcuni si riesce a capire il significato e un'altra armor da livello + alto che uppata sarebbe + forte ma nn capisco se conviene xkè ha dei bonus che non so quali siano. Questo è il mio dilemma
 
Ultima modifica:
qualcuno riconosce questa statistica?

statisticasconosciuta.gif


e questa

statisticasconosciuta2.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.