Detected [RELEASE]M2Log_GameGuard {RIDUCI LA PROBABILITA' DI BAN - COMPATIBILE CON M2Bob}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga un modo per usare m2log e m2bob senza crashare? Io di solito apro m2log poi avvio m2bob e mi esce l'error code=204 e lì mi tocca riavviare il pc per far partire metin normalmente,qualcuno sa dirmi un modo per farli fungere insieme?
 
Raga un modo per usare m2log e m2bob senza crashare? Io di solito apro m2log poi avvio m2bob e mi esce l'error code=204 e lì mi tocca riavviare il pc per far partire metin normalmente,qualcuno sa dirmi un modo per farli fungere insieme?

Probabilmente è un errore dell'hackshield
 
Piccola informazione per chi usa hack.

Io uso da tempo M2bob e da oggi (almeno a me è successo oggi dopo il riavvio) l'hackshield "autobanna", mi spiego... mi hanno bannato qualche bot, guardando nelle mail (ovviamente tutte diverse) relative ai vari account scrivono l'orario. Tutti i bot sono stati bannati alla stessa ora, stesso minuto e alcuni anche stessi secondi o differenze di 10-15 secondi, quindi lo reputo un ban automatico.

Gli account sono stati bannati per una settimana, non permanentemente.

Non so se con altri hack succeda comunque, io vi parlo per quanto riguarda m2bob.

Niente di grave, metto sempre in conto il ban quando uso cheat, per questo il primo pg, gli account e la roba "di valore" è tutta altrove, sana e salva
icon_wink.gif

Mi piacerebbe capire come bannano, per ip lo escluderei perchè avevo connessi nello stesso tempo altri pg a vendere (aperti da metin2 normalmente non da m2bob) e nessuno di loro è stato bannato.

Ora provo ad usarlo assieme a M2log http://www.inforge.net/community/me...probabilita-di-ban-compatibile-con-m2bob.html
Vediamo cosa succede
tongue.gif

Come detto sopra, lo provo, in multiclient abbinato a m2bob, grazie del software ;)
 
Come detto sopra, lo provo, in multiclient abbinato a m2bob, grazie del software ;)

Non c'è mai un anti ban sicuro al 100%,comunque sia adesso l'M2Bob dovrebbe avere aggiunto nuove funzionalità contro l'Hackshield.

Codice:
- Added next effective dynamic anti-ban features against HackShield
 
Non c'è mai un anti ban sicuro al 100%,comunque sia adesso l'M2Bob dovrebbe avere aggiunto nuove funzionalità contro l'Hackshield.

Codice:
- Added next effective dynamic anti-ban features against HackShield

Ti dico, l'ho sempre usato e non sono mai stato bannato. Tengo sempre un low profile e non lascio mai a bottare se non sono davanti al pc, lo controllo sempre. Quindi direi che le features contro l'hackshield funzionavano fino a stamattina ma oggi dopo il riavvio deve essere successo qualcosa.

Questa è solo la mia opinione, magari mi sbaglio :)
 
Ti dico, l'ho sempre usato e non sono mai stato bannato. Tengo sempre un low profile e non lascio mai a bottare se non sono davanti al pc, lo controllo sempre. Quindi direi che le features contro l'hackshield funzionavano fino a stamattina ma oggi dopo il riavvio deve essere successo qualcosa.

Non saprei,non gioco su Metin2 ufficiale apro il gioco quando devo effettuare aggiornamenti ad M2Log
 
E' una settimana che lo utilizzo e ancora non sono stato bannato.

La settimana scorsa, che non utilizzavo m2Log sono stato bannato dopo il riavvio dei server (autoban dell'hackshield, della durata di una settimana).

x [MENTION=191842]Slat3[/MENTION]
Ho notato che facendolo partire con l'autostart una volta premuto "Start" non compare la scritta "Hshield log disabled" e non compare proprio nessun tipo di avviso.
Mentre con quello standard una volta cliccato su "Start" esce la scritta "Hshield log disabled".
 
Ancora devo capire come funziona per bene ma credo proprio di scaricarlo sono curioso :)

Funziona ?

Si ;)

E' una settimana che lo utilizzo e ancora non sono stato bannato.

La settimana scorsa, che non utilizzavo m2Log sono stato bannato dopo il riavvio dei server (autoban dell'hackshield, della durata di una settimana).

x @Slat3
Ho notato che facendolo partire con l'autostart una volta premuto "Start" non compare la scritta "Hshield log disabled" e non compare proprio nessun tipo di avviso.
Mentre con quello standard una volta cliccato su "Start" esce la scritta "Hshield log disabled".

Controlla se nel titolo della finestra di Metin2 appare HShield Logs disabled ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Heelix00
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.