Detected [RELEASE]M2Log_GameGuard {RIDUCI LA PROBABILITA' DI BAN - COMPATIBILE CON M2Bob}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi vuol dire che se si usa bot pesca dopo che chiudiamo client cancella i log e si ha ovviamente meno probabilità di ban?

E comunque potresti aggiungere scansione?
 
Ma il fatto che cancella i log è un dato di fatto?Voglio dire,con questo programma quindi bannano solo i bot e non i pg mercatino dove ti passi la roba visto che i log non risultano e il rischio sui pg mercatino si riduce a zero?
Delucidazioni?:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Paperinik
in poche parole tramite il database si salvano tipo con chi commerci cosa passi la tua velocita di movimento ecc, e questo bel programmino blocca i log
Che cosa vuoi dire con "cosa passi la tua velocità di movimento? Quindi da quanto ho capito, se io uso la mod di kramer con sto programma i gm non riescono a rilevare che sto usando hack??
 
Salve.
Uno domanda che può sembrare stupida ma effettivamente deriva dalla mia ignoranza rigurdo la funzionalità di questo programma. Come mai i file log si riempono sempre lo stesso di informazioni spazzatura(se li vogliamo definire cosi),nonostante m2log sia avviato(dopo che appare la scritta file log disattivati)?Non dovrebbero rimanere puliti?
Scusate. Ribadisco che queste domande derivano dalla mia ignoranza sul funzionamento di M2log.
Ringrazio per delle delucidazioni.
Grazie. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: stefino33
Nuova versione disponibile

Codice:
v1.8: 100% undetected



Bug fixed




Other functions




Added new anti-ban features against HackShield

zwW5cW0.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord Bradipo
Ma previene realmente il ban o come penso io non serve a niente? Ne usavo uno simile, sembrava che cancellasse tutti i log in e invece era solo apparenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.