Discussione [Release]New Cornel Hack Patch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi. è questo che mi dice il megaupload :D vedi di sistemare

--- Aggiornamento Post ---

* funge aggiornato molte volte con f5
Puoi giocare normalmente usando il trucchetto per levare la scritta di HTD
 
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi. è questo che mi dice il megaupload :D vedi di sistemare

era ovvio..xD c'è scritto :" riprova piu tardi"..XD

--- Aggiornamento Post ---

è da agosto 2010 che so iscritto a if, ci sono quasi sempre ma ho ancora 31 messaggi ç_ç

-.- io sn iscritto da Luglio e ne ho piu di 300..
 
my god se dobbiamo spammare cosi io sono iscritto dal 2009 e non ho ancora (guardate i miei numeri di messaggi + 1) strano vero? cmq per dire una cosa se su E*pvp e' free pass xk va postata con pass? tanto vale iscriversi su E*pvp =.=
 
my god se dobbiamo spammare cosi io sono iscritto dal 2009 e non ho ancora (guardate i miei numeri di messaggi + 1) strano vero? cmq per dire una cosa se su E*pvp e' free pass xk va postata con pass? tanto vale iscriversi su E*pvp =.=

ma avete mai provato a leggere l'intera discussione prima di postare messaggi inutili... -.-


No comment...
 
se notate bene lo ho postato io senza psw.. xD

-.- scusate... il mio post precedente era infondato...
-.- la pass l'ho messa per evitare quello che è successo con il Donut Hack...
cmq la do solo a chi ha almeno 100 mex... per evitare che i nabboni scarichino il file...
perchè almeno spero che un po' di tempo passato su inforge renda un po' meno n00b...xD

Se Morellino ha piu di 500 mex e posta lo stesso un hack gia postato e lo va a scrivere nel post di quello che ha messo l'hack prima di lui... e poi evita di mettere la password...bhe a questo punto ritiro tutte la accuse ai nabboni che hanno meno di 100 mex... non so che fare.. ormai il mondo sta cadendo a pezzi...
 
my god se dobbiamo spammare cosi io sono iscritto dal 2009 e non ho ancora (guardate i miei numeri di messaggi + 1) strano vero? cmq per dire una cosa se su E*pvp e' free pass xk va postata con pass? tanto vale iscriversi su E*pvp =.=

E io allora ? o:
In 15 messaggi ho aiutato cosi tanta gente ?
 
c'e un problema , hai la posta piena di messagi e non riesco a inviartene altre ....
Se qual cun altro ha ricevuto la pasword , me lo puo mandare in PM pls??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.