Undetected [RELEASE] Rottenize - The new age. [23/05/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: Strinato
Tu si che sei un bullo. Poi quando esci per strada immagino cammini a testa bassa ;)
E chi ti conosce a te. Non aggrapparti alla vita reale come i polli che non sanno che dire. Ti ricordo che metin2 è un gioco e questo è un forum nato per i cheats (cheating-x), se non ti sta bene che il tuo serverino sia affetto da cheaters, non sono cavoli miei.
 
E chi ti conosce a te. Non aggrapparti alla vita reale come i polli che non sanno che dire. Ti ricordo che metin2 è un gioco e questo è un forum nato per i cheats (cheating-x)

Di cui tu ne usufruisci e basta senza dare un minimo contributo dal momento che al massimo sai accendere il pc, kappa! Questo è l ultimo commento, non voglio andare ot, buon ban! ciao ;)

#getrekt
 
Di cui tu ne usufruisci e basta senza dare un minimo contributo dal momento che al massimo sai accendere il pc, kappa! Questo è l ultimo commento, non voglio andare ot, buon ban! ciao ;)

#getrekt
Tralasciando che continui ad insinuare cose su di me e manco mi conosci... Come i bimbiminchia... E anche se fosse? Che problema c'è. Se fossi un impedito che non sa usare il pc e vuole giocare a metin2 con i cheats, c'è forse qualche problema che può causarti rabbia? Stai messo male man, ripigliati.
 

Sera, finalmente Rotten Root ha aperto! E come potevo mancare all'apertura del server più aspettato dell'anno? :D



c056e7fed4.png


06bc45e7de.png


8ef3b54824.png


37b07062a0.png


d670ba626f.png


  • Move speed
  • Attack speed
  • Wallhack
  • Send attack to target
  • Ghost mode
  • Upgrade item
  • No move

  1. Scaricare l'archivio da qui.
  2. Estrarlo nella cartella del client.
  3. Aprire il client.
  4. Aprire "Rottenize Launcher.exe" come amministratore.
  5. Enjoy ;).

HTML:
29/05/15: Aggiornamento (Moblock - Mobber - Python Loader - ...)
23/05/15: Inizio progetto.

Divertitevi, e buona fortuna allo staff.

nel video si vede che devi attivare windows :rulz: comunque ottimo lavoro :rulzz:
 
Sullo switch che nome bisogna mettere?
Nome file
  1. Scarica questo file: Link
  2. Inseriscilo nella cartella del client
  3. Apri il client e injecta il multihack
  4. Seleziona Python Loader in basso a sinistra
  5. Al posto di File Name scrivi switch
  6. Loggati
  7. Appena selezionato il personaggio tieniti pronto
  8. Appena compare la schermata di caricamento del gioco, clicca su Load nel multihack
  9. Dovrebbe aprirsi lo switchbot, se crasha, riprova, ho testato più volte e ha funzionato.
 
  1. Scarica questo file: Link
  2. Inseriscilo nella cartella del client
  3. Apri il client e injecta il multihack
  4. Seleziona Python Loader in basso a sinistra
  5. Al posto di File Name scrivi switch
  6. Loggati
  7. Appena selezionato il personaggio tieniti pronto
  8. Appena compare la schermata di caricamento del gioco, clicca su Load nel multihack
  9. Dovrebbe aprirsi lo switchbot, se crasha, riprova, ho testato più volte e ha funzionato.
Per ora crasha, ora riprovo
 
  1. Scarica questo file: Link
  2. Inseriscilo nella cartella del client
  3. Apri il client e injecta il multihack
  4. Seleziona Python Loader in basso a sinistra
  5. Al posto di File Name scrivi switch
  6. Loggati
  7. Appena selezionato il personaggio tieniti pronto
  8. Appena compare la schermata di caricamento del gioco, clicca su Load nel multihack
  9. Dovrebbe aprirsi lo switchbot, se crasha, riprova, ho testato più volte e ha funzionato.
Lo switch non si apre, non crasha..
 
  1. Scarica questo file: Link
  2. Inseriscilo nella cartella del client
  3. Apri il client e injecta il multihack
  4. Seleziona Python Loader in basso a sinistra
  5. Al posto di File Name scrivi switch
  6. Loggati
  7. Appena selezionato il personaggio tieniti pronto
  8. Appena compare la schermata di caricamento del gioco, clicca su Load nel multihack
  9. Dovrebbe aprirsi lo switchbot, se crasha, riprova, ho testato più volte e ha funzionato.
mi sa che devi sistemare il link
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.