Undetected [RELEASE] Rottenize - The new age. [23/05/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me va tutto
ecco come mi appare il link

a2e9d04b98.png
 
un video o una guida su come far partire lo switch?
Se l'ho capito io lo capite tutti, scarichi prima il multi hack, lo estrai nel client --> scarichi lo switch, lo estrai nel client---> apri il client--> apri il multi hack come amministratore poi vai su python in basso a sinistra e scrivi switch al posot di File Name --> Logghi, appena compare il caricamento clicchi load.

Spero di essere stato utile anche se la mia spiegazione fa cagare
 
  • Mi piace
Reazioni: DavidBestITA
Se l'ho capito io lo capite tutti, scarichi prima il multi hack, lo estrai nel client --> scarichi lo switch, lo estrai nel client---> apri il client--> apri il multi hack come amministratore poi vai su python in basso a sinistra e scrivi switch al posot di File Name --> Logghi, appena compare il caricamento clicchi load.

Spero di essere stato utile anche se la mia spiegazione fa cagare
grazie,io scrivevo switch.py trololol
 
Comunque lo switch non gira bene....
Tipo ho impostato 40 danni medi mi esce 1 medio e si ferma..

Dipende dalla tua connessione, se hai una connessione pessima tieni sopra lo 0.5 il delay, se hai una connessione buona, tieni minimo 0.3.

aggiorno,quando scrivo switch e faccio ok mi si chiude il client con delle schermate di errore

Devi cliccare Load solo dopo aver selezionato il personaggio, quando compare la schermata di caricamento.
 
Mi sono dimenticato di farlo vedere nel video ahah
me ne sto accorgendo anch'io solo ora :yo: comunque sia è lo stesso procedimento solo con qualche passaggio in più :rulzz:

un video o una guida su come far partire lo switch?

@DavidBestITA per farlo workare devi seguire tutte le istruzioni nel video ed in più devi: Selezionare Python Loader al posto di Multihack in basso a sinistra, al posto di File Name scrivi switch, loggare, appena selezionato il personaggio tieniti pronto, appena compare la schermata di caricamento del gioco, clicca su Load nel multihack e dovrebbe aprirsi lo switchbot, se crasha, riprova
 
Perchè item che occupano un solo slot tipo ebano non me li gira?
a quanto ho capito io lo switch funziona solo con gli item che si trovano nel primo o nel secondo inventario, ed invece se avete item nel primo e secondo inventario e non ve li gira, è perché non avete i gira bonus nel primo o secondo inventario ;)
 
a quanto ho capito io lo switch funziona solo con gli item che si trovano nel primo o nel secondo inventario, ed invece se avete item nel primo e secondo inventario e non ve li gira, è perché non avete i gira bonus nel primo o secondo inventario ;)
I gira li ho nel primo inv
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.