Discussione [RICHIESTA] FarmBot per S4league patch 27.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoName00

Utente Electrum
27 Agosto 2010
162
24
4
115
ciao a tutti, vorrei sapere se in giro c'è un farmbot fresco fresco <.< ke devo fare le combi XD se potete postatemelo... o magari createlo *W* grazie in anticipo u.u
 
A me serve uno buono quelli di ora boh mi dicono tutti detected però ci sono molti ke li usano pure .-.
 
Ma che significa Farmare? Ci ho provato in tutti i modi a capire il significato ma non ci arrivo <.<
Help plz D:
 
Non è difficile capirlo, si fa stanza privata si fanno pari punti e a fine partita (se si può chiamare così) prendi exp e pen.
 
se mi dici la risoluzione con cui usi s4 te lo procuro io...
anche se forse ultimamente ne ho visto uno completo...xD
se aspetti un po' k giro..
 
raga create stanza in dm no intrusi con psw e fate 1 kill a kapoccia poi state fermi (in dm non vi caccia) e dopo mezzora ristarti non serve un farm bot
 
raga create stanza in dm no intrusi con psw e fate 1 kill a kapoccia poi state fermi (in dm non vi caccia) e dopo mezzora ristarti non serve un farm bot

-.- e secondo te a partita finita come fa a clikkare su "ready", se tipo è a dormire???

P.S. l'ho trovato un farmbot, ma nn autoredda..xD cerco ancora...
 
avete presente bot pesca metin2? quello che ti clicca automaticamente ecc.. penso che è una buona idea crearne uno simile ma cn s4 ... lascio a voi dato che sono privo di esperienza di codeste cose:D
 
E' facilissimo creare un bot che clicca ready e che ti clicca OK se non è pronto quell'altro. Siete voi che non ci pensate...In AutoIt è facile come bere un bicchier d'acqua.
 
Credo che a lui serva mentre non è al pc!

eh....mmi serve mentre non sono al pc ....se so al pc non mi costa niente mettere un peso su ctrl >.<

--- Aggiornamento Post ---

E' facilissimo creare un bot che clicca ready e che ti clicca OK se non è pronto quell'altro. Siete voi che non ci pensate...In AutoIt è facile come bere un bicchier d'acqua.

se è cosi facile, perché non me lo crei?? >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.