[Richieste] Assistenza registrazione DBO e problemi relativi al client

Ciao Mi Presento Mi chiamo francesco . Allora io ho seguito tutto passo per passo anche la password con la tastiera su schermo adesso quando accetto mi da di nuovo la stessa pagina e mi fa riscrivere sempre i dati nn so cosa fare . Ki può aiutarmi ?
 
Scusate Praticamente Ho completato la Registrazione sul sito wasabi . Sto Scaricand Il gioco tramite un file torrent ke ho trovato in un altra discussione Però quello ke nn riesco a fare attraveros la guida DElla registrazione , é registrarmi sul sito di dragon baal. kmq nn ho ne msn ne skype se potete contattarmi in privato please
 
Ciao a tutti!!

Io ho attivato l'accu, installato il gioco e patchato tutto, però quando clicco su DBO per entrare nel gioco mi compare questo errore "Impossibile accedere al dispositivo al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Successivamente mi si apre la schermata di AVG per spostare in quarantena il file. Il client DBo lo eseguo come amministratore, perciò le autorizzazioni dovrei averle in teoria.

Grazie in anticipo
 
ragazzi mi aiutate?Ho un problema con il client..già patchato e tutto,apro la patch italiana clicco su PATCH dopo qualche secondo dice Could not output file ho fatto anche il tasto per riparare i file help ç_ç
 
ragazzi mi aiutate?Ho un problema con il client..già patchato e tutto,apro la patch italiana clicco su PATCH dopo qualche secondo dice Could not output file ho fatto anche il tasto per riparare i file help ç_ç



Allora ci potrebbero essere 2 problemi:

1) Esegui semplicemente con amministratore
2) Vai nella cartella Localize----->TAIWAN---->Pack----> cerca il file lang0.pak cliccaci col destro e vai su proprietà. Poi in basso c'è una v su '' Solo Lettura'' toglila ed è fatto
 
Ultima modifica:
ho anche io lo stesso problema di SkScreenS per far partire la patch ita , come devo fare x farla eseguire come amministratore?quando lancio il gioco si apre una finestra,viene scaricato qualche cosa ,ma sulle vers del cliente resta scritto "client vers. 0.000.0" Launcher 0.3.38 potete aiutarmi?
grazie Swan
mod 30 novembre,ho provato a rilanciare il gioco e adesso sta scaricando dei dati "2048 Mb"
P.S. : ho controllato e io sono segnato come amministratore del mio pc,Widow 7 Home Premiun 32 bit
 
Ragazzi scusate ho fatto tutto patchato tutto metto start e mi dà un errore
"Creating the application is failed. Error Code [183]" che cosa può essere?
 
Ultima modifica:
finalmente ho finito do scaricare tutto e di eseguire la patch ita ma il mio antivirus mi blocca l'esecuzione.non essendo molto esperto come faccio ad aggiungere DBO ai programmi nn pericolosi?
grazie Swan
ho appena controllato,quando lancio il gioco il mio antivirus (AVG 2012 ) mi segnala ma presenza di un virus nominato : "WIN 32/Themida" possibile?
 
Raga ho un problema con il client, perchè ogni volta che metto una nuova patch italiana su DBO_CT_TW\localize\TAIWAN\ "e poi lang0 solo lettura ed eseguo pure come amministratore" e poi quando avvio dbo il gioco non si apre e si blocca ed escono dei punti interrogativi? Cosa può essere? :( HELP!!!
 
Ultima modifica:
Io ho un problema con l' autopatcher..intanto quando finisce il check dei file e il download di quei file da 5e3 mb mi da l' errore come se il firewall mi blocca il patcher poi premo ok e mi parte comunque(il firewall del mio computer è disattivato D:)e poi quando metto id e pw sul gioco e premo ok mi crasha il gioco e si apre una finestra con dei punti interrogativi
il file lang0.pak non è di sola lettura assieme a tutta la cartella,la directory della cartella di dbo è C/Programs/DBO_CT_TW e quando lo apro faccio il recheck dei file ma non mi parte ugualmente
ho il client di hardcore e lo apro sempre come amminstratore...
aiutatemi ._.
 
Help me! appena apro il client deve patchare per la prima volta ma risulta 2048mb totali ma quando arriva quasi a metà si apre una finestra di errore in cinese e se la chiudo si chiude il client e devo ricominciare da capo, l' ha fatto 4 volte come faccio?
 
ciao a tutti io o scaricato il gioco in taiwan e quando lo apro metto la l'id e la psw ma nn mi fa entrare mi sono registrato nel sito ke dice hardore! perfavore risponede e aiutatatemi grazie!!
 
io quando apro il gioco metto l'id e la psw fa finta di partire e torna al dekstop e mi dice di inserire il disco??? ke disco?? aiutatemi voglio giocareeeee!!
 
Ultima modifica:
Re: [Richieste] Registrazione DBO

Ho un problema. Mi sono registrato su Wasabii convalidando il mio pg su DBO. Funge tutto(la patch e il client) ma quando inserisco i miei dati esce una finestrella con tanti quadratini dentro...Non riesco a capire il motivo di questre scritte perchè va tutto bene e i dati sono giusti ._. vi prego di aiutarmi. Grazie :D
28ui9sk.png