Discussione Ringraziamenti da NapDragon :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SaSaMeNfUl

Utente Silver
14 Febbraio 2011
21
4
2
54
Scusate per come mi sn comportato e dico grazie a tutte le eprsone che mi han difeso soprattuto a Andrea12345 e cosi via xD
Io s stato accusato 1 giiorno fa di autohotkey per un trick banale nel mio nuovo video trick ma quel che dico io è :
1) autohotkey è stato fixato a maggio
2) Secondo me sn tutti rosiker (Ghostweapon ha detto ke sn bravo e che n n devo credere a cio che dicono altri)
3) Sn ciccione brutto chiatto ma nn spendo 5 euro al giorno ansi!! Io ed il mio amico ci siamo organizzati per andare un giorno (ripeto un giorno!) A shoppare dalla paysafecard per predere uno stupido set perma e una blody...
E quindi nn dite che io shoppo 5 euro al giorno oi che mangi...
Io ho una ragazza che mi piace tanto ma lei nn piaccio io e sto facendo di tutto per conquistarla quindi ce la ho anche io una vita sociale...
Se voi siete cattivi cn me è solo per la mia faccia...Quando nn mi avevate mai visto mi dicevate che ero bravo a tricccare (in NapDragon Apocalipse) invece adesso mi dite il con trario per via di un difetto...

Vorrei tanto qche tt quelle persone finissero nel diventare come me....
Quanto goderei husauhshaushahu

gRAZIE
 
  • Mi piace
Reazioni: Debitto
Discussione più inutile di questa sezione, ti consiglio di smetterla hai già 4 post chiusi per inutilità, prima o poi ti ritrovi permabannato :asd:
 
Nobbo io non ci credo E chi ti avrebbe accusato di AHK la cosa che non va bene e che posti video per aumentare le visualizz
 
Mi avrebbero accusato di ahk perchè ho fatto uno stop strano del doge usauhsausuhas le persone rosikano a tal punto di inventarsi certe stupidagini , per questo ho inviato un tiket all alaplaya per far vedere se ho usato hack o meno uahsauhsauh tanto sa che vinco io xD

Eccolo : Allora Alaplaya io scrivo questo ticket per far capire a tutti una cosa.
Alcune persone mi han accusato di aver usato macro o autohotkey facendo un video trick. Io so che nn è vero e per far capire a tutti che ho ragione vorrei far controllare il mio personaggio per vedere se nell ultimo periodo ho usato qualche hack capace di "farmi saltare" piu in fretta .
Per favore se potete dirmi se ho usato qualche bot dei salti ahahahaahaha xD

il mio pg si kiama : Nap.DragonReturn

Bye
 
Mi avrebbero accusato di ahk perchè ho fatto uno stop strano del doge usauhsausuhas le persone rosikano a tal punto di inventarsi certe stupidagini , per questo ho inviato un tiket all alaplaya per far vedere se ho usato hack o meno uahsauhsauh tanto sa che vinco io xD

Eccolo : Allora Alaplaya io scrivo questo ticket per far capire a tutti una cosa.
Alcune persone mi han accusato di aver usato macro o autohotkey facendo un video trick. Io so che nn è vero e per far capire a tutti che ho ragione vorrei far controllare il mio personaggio per vedere se nell ultimo periodo ho usato qualche hack capace di "farmi saltare" piu in fretta .
Per favore se potete dirmi se ho usato qualche bot dei salti ahahahaahaha xD

il mio pg si kiama : Nap.DragonReturn

Bye
Non credo che sia rilevabile un hack simile, in fondo è solo autohotkey, non va a modificare qualche address di S4...
Comunque, con questa siamo già alla seconda o terza volta che ti "scusi con la community" (vedi episodio del fantomatico "pen hack"), a quanto dobbiamo arrivare?
 
pensateci un po su
la discussione nn è inutile in quanto do pienamente ragione a NapDragon

cmq ti va una partita ogni tanto ?
 
se sei tu a propormela ok xd cmq sto riprendendo me che gioco a s4 e per far capire che nn uso autohotkey... e per far rosikare peppe xD ciauzz
 
Madò se uno è buono è buono, non è che vi dovete appendere agli specchi su "autokey" o altro...
Se uno shoppo peggio per lui, visto che alaplaya "potrebbe" andare in fallimento da un momento all'altro... Ritengo questa discussione tutt'altro che inutile visto che sta esponendo un parare riguardante S4...
 
Madò se uno è buono è buono, non è che vi dovete appendere agli specchi su "autokey" o altro...
Se uno shoppo peggio per lui, visto che alaplaya "potrebbe" andare in fallimento da un momento all'altro... Ritengo questa discussione tutt'altro che inutile visto che sta esponendo un parare riguardante S4...

quoto =D
 
madò se uno è buono è buono, non è che vi dovete appendere agli specchi su "autokey" o altro...
Se uno shoppo peggio per lui, visto che alaplaya "potrebbe" andare in fallimento da un momento all'altro... Ritengo questa discussione tutt'altro che inutile visto che sta esponendo un parare riguardante s4...
ecco xke la gente inteligente non shoppa :)
 
Ultima modifica:
Voi per ogni video trick "strano" dite: AutoHotKey! Ban! , solo perchè non siete in grado di farlo. Quando ci riuscite vi stupite dicendo "Ah allora è vero che non lo aveva...". Vi conviene stare zitti se non volete fare la figura dei fessi.

@NapDragon, è inutile inviare ticket, per l'alaplaya è già un affanno rispondere a tutti quei miliardi di ticket stupidi e non, ora ci manca pure il tuo all'appello, io se fossi GM non ti avrei manco risposto al ticket e non avrei perso tempo a controllarti l'account perchè un conto è che un altro invia ticket perchè ti accusa di autohotkey ma è da pazzi auto tickettarsi che poi alla fine capita come un mio amico che anche se non hackera ci sono dei programmi che vanno in conflitto su S4 e vieni bannato comunque...

Io sono neutrale, penso in modo neutrale, non sto né dalla parte della community e né in quella tua, io dico che non devono giudicarti ma comunque bisogna chiudere il topic perchè è inutile, dovresti discutere in PM o tramite la chat.

Perfavore, smettetela di prenderlo in giro perchè un difetto lo hanno tutti non esiste l'uomo perfetto e neanche io lo sono ma comunque un giorno dovrete maturare e normalmente si dovrebbe incominciare a 10 anni, c'è gente che ne ha pure 15 come me o addirittura 16 e ancora stanno a postare FAKEs, KEYLOGGERs, critiche, bestemmie e altro ancora. Non riuscite a contenervi.

ecco xke la gente inteligente non shoppa :)
Io ho shoppato una volta e ho anche delle force pack, io odio gli shoppers con la difesa a +17 ma è comunque possibile killarli? Sì. Quindi non me ne faccio un peso.
Alaplaya rimane in vita grazie a noi e altri che shoppano, non è che grazie alla vostra parola tutta la community di S4 smette di shoppare. Capisco che shoppare su un gioco virtuale sia da stupidi e da spendaccioni ma in tutti i giochi se non paghi non campa. Metin2 campa grazie agli shopper. S4 League pure. Combat Arms pure e non ce ne sono quanti quelli di S4 ma molti di più e non parliamo di Cross Fire che è pieno zeppo di shopper.
Dovete imparare a capire che c'è gente che shoppa e gente che non lo fa perchè probabilmente i suoi genitori non vogliono o non hanno soldi perchè tutti o quasi, anche se sono pen, vorrebbe avere quelle armi force pack o quei set. Io la prima volta mi lamentavo degli shopper tantissimo perchè loro con 10 critical morivano e io con 2 soli per poco ma avevo tanta voglia di shoppare, quando ne ho avuta la possibilità ho notato che comunque tra force pack e armi +1 non c'era tanta differenza in damage ma era pressocché uguale, l'unica cosa utile per me era: Durevole, +5 HP e +5 SP. La speed non me ne frega tanto sono defender, il Damage cambia forse solo di 5 HP e in critical di 7-10...E' abbastanza ma meglio una +1 gratis che +7 pagata, ma per forza qualcuno deve spendere almeno 1 soldo nel gioco sennò alaplaya va in fallimento e dite addio a S4 e poi rimpiangete dicendo "Perchè odiavo gli shoppers..."
 
Ultima modifica:
Daje nappp! Sicuramente chi ti offende di più rosika e basta :asd:
Tipo, morellino (bannato ahaha) , matt bellamy, Lollo (nato ieri) e tutti gli altri :)
E comunque vado a ribadire che l'aspetto fisico non deve essere messo in mezzo quando qua si tratta di S4LEAGUE e ripeto solo di S4LEAGUE un gioco del cavolo.
 
Daje nappp! Sicuramente chi ti offende di più rosika e basta :asd:
Tipo, morellino (bannato ahaha) , matt bellamy, Lollo (nato ieri) e tutti gli altri :)
E comunque vado a ribadire che l'aspetto fisico non deve essere messo in mezzo quando qua si tratta di S4LEAGUE e ripeto solo di S4LEAGUE un gioco del cavolo.
No aspè, forse non capisci che io non rosiko affatto, anzi, è una goduria vederlo usare hack (ho ancora video che lo dimostra), quindi a maggior ragione non rosiko affatto :)
Oltretutto, non sono stato io a dire che usava Auto Hotkey, e non mi interresserebbe nemmeno se lo usasse, sono affari suoi. Però, se noti, tu stai facendo esattamente come faceva lui :) (del tipo: "dillo che rosiki perchè non lo sai fare"). Io so fare cose che lui non sa fare, ad esempio giocare senza shop =D (ammetto che giocare contro i Full-Stra-Mega shop mi da anche un po' di fastidio... Sia perchè hanno cu.lo a trovare le cose, sia perchè hanno comunque dovuto spendere soldi per averle).
 
No aspè, forse non capisci che io non rosiko affatto, anzi, è una goduria vederlo usare hack (ho ancora video che lo dimostra), quindi a maggior ragione non rosiko affatto :)
Oltretutto, non sono stato io a dire che usava Auto Hotkey, e non mi interresserebbe nemmeno se lo usasse, sono affari suoi. Però, se noti, tu stai facendo esattamente come faceva lui :) (del tipo: "dillo che rosiki perchè non lo sai fare"). Io so fare cose che lui non sa fare, ad esempio giocare senza shop =D (ammetto che giocare contro i Full-Stra-Mega shop mi da anche un po' di fastidio... Sia perchè hanno cu.lo a trovare le cose, sia perchè hanno comunque dovuto spendere soldi per averle).
Il tuo discorso non fila, nessuno qua ti ha chiesto niente di tutto ciò.
Io anche gioco senza shop (mai shoppato) non mi pare che inizio ad insultare tutti gli shopper di questa community. o_O Inventatene un'altra.
Ho solo detto che siete capaci solo ad offendere, punto. Vorrei vedervi a voi sia in faccia che su qualche video di trick. (Penosi) :asd:
Con questo chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.