Discussione Ringraziamenti da NapDragon :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo discorso non fila, nessuno qua ti ha chiesto niente di tutto ciò.
Io anche gioco senza shop (mai shoppato) non mi pare che inizio ad insultare tutti gli shopper di questa community. o_O Inventatene un'altra.
Ho solo detto che siete capaci solo ad offendere, punto. Vorrei vedervi a voi sia in faccia che su qualche video di trick. (Penosi) :asd:
Con questo chiudo.
E allora rileggi quello che hai scritto, perchè mi hai incluso nella lista dei "rosikoni".
Comunque sia, per me fare un video trik non ha alcun senso, se so fare determinate cose, non metto un video su youtube per sbandierarlo al mondo intero °L°

Giusto una cosa, siccome non mi conosci affatto, come fai a dire che sono capace solo di offendere? Sai, non mi piace quando qualcuno parla a sproposito :sisi:
 
Daje nappp! Sicuramente chi ti offende di più rosika e basta :asd:
Tipo, morellino (bannato ahaha) , matt bellamy, Lollo (nato ieri) e tutti gli altri :)
E comunque vado a ribadire che l'aspetto fisico non deve essere messo in mezzo quando qua si tratta di S4LEAGUE e ripeto solo di S4LEAGUE un gioco del cavolo.

Morellino sbannato hahaha L o L L o di sicuro fa qualcosa piu di te e mat.... e matt :\

SEGNALO TOPIC INUTILE
 
E allora rileggi quello che hai scritto, perchè mi hai incluso nella lista dei "rosikoni".
Comunque sia, per me fare un video trik non ha alcun senso, se so fare determinate cose, non metto un video su youtube per sbandierarlo al mondo intero °L°

Giusto una cosa, siccome non mi conosci affatto, come fai a dire che sono capace solo di offendere? Sai, non mi piace quando qualcuno parla a sproposito :sisi:
Hai ammesso tu stesso di rosikare :) non smentisco nulla di ciò che ho detto! mi dispiace.
Posso affermare che tu critichi e basta perchè sono Attivo sulla sezione e ti vedo. lol.

Morellino sbannato hahaha L o L L o di sicuro fa qualcosa piu di te e mat.... e (al massimo è?) matt :\

SEGNALO TOPIC INUTILE
Morellino bannato a suo tempo, appunto perchè era buono solo a insultare :) Lollo copia e chiede +1... e matt... non è nessuno ^^
p.s: anche tu sei nato ieri? :asd:
 
Hai ammesso tu stesso di rosikare :) non smentisco nulla di ciò che ho detto! mi dispiace.
Posso affermare che tu critichi e basta perchè sono Attivo sulla sezione e ti vedo. lol.


Morellino bannato a suo tempo, appunto perchè era buono solo a insultare :) Lollo copia e chiede +1... e matt... non è nessuno ^^
p.s: anche tu sei nato ieri? :asd:
No, ma spiega, tu che critichi tanto sei qualcuno? :bye:
Oltre al fatto che leggi senza capire, dal momento che ho detto che MI DA UN PO' FASTIDIO, che non è rosikare. Spero solo che siano volontarie le scemenze che dici :bye: altrimenti è un problema serio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.