S3x Blocked v. 8.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedSkull

Utente Electrum
1 Aprile 2008
177
19
0
103

Titolo: S3x Blocked
Versione : 8.00
Autore: Red Skull 92
Web: http://redskull92.wordpress.com
Mail: redskull92[AT]gmail[DOT]com
<-------------------------------------------------------------------------------------------->
Il Software S3x Blocked è un utilissimo programma che funzione in ambiente Windows. (ME e/o Superiori)
Questo Software permette di tutelare in modo semplice e funzionante i minori facendo scomparire tutte le finestre con contenuto vietato ai minorenni, che sia un Browser o un qualsiasi lettore multimediale.
Il programma ogni qual volta vedrà parola o frasi non consentite nel titolo della finestra aperta la KILLERA' (Chiuderà immediatamente terminando il processo) in un lampo.
In oltre durante l'installazione il programma vi chiederà di inserire una password che servirà per la gestione del programma e quindi per disinstallarlo (N.B. Non scordate la password) , dopo vi si chiederà di inserire una domanda segreta e in seguito la risposta alla stessa.
In questo modo durante la disinstallazione se vi dimenticherete la password sarà possibile recuperarla.
Questo è un piccolo accorgimento per non fare disinstallare il programma dal primo venuto.
Quando viene trovata una parola non conentita vieneà salvato un rapporto sull'accaduto;Ora e data, parola trovata, finestra dove è stata trovata.
Avrete nella Tray Bar (In basso a destra nelle icone) una icona di riferimento che funzionerà da Pannello Amministrativo, dovre avrete la possibilità di visualizzare i rapporti (LOG).
E avrete anche l'opzione per cambiare la password inserita all'inizio.
Inserendo la vecchia pass e subito dopo quella nuova,in questo modo quella vecchia verrà sostituita da quella nuova.
Per Disinstallare Il Programma Dovrete Immettere La Password Inserita All'Inizio.
<---------------------------------------------------------------------------------------------->
Le novità inserite in questa versione sono :
-Inserita domanda e risposta segreta.
-Cambiato il metodo di criptazione dei vari elementi.
-Inserita la funzione per la visualizzazione dei log.
-Inserita la funzione per il cambio delle password.
-Diminuito l'uso di memoria del computer.
-Fixati alcuni bug.
-Migliorato il sistema di chiusura delle applicazioni.

Ditemi cosa ne pensate...
GRAZIE

Download: URL
 
Vabbè alla fine potrebbe o non visualizzare la pagina è dirti che "la pagina non è disponibilie" oppure chiudere la finestra che si è aperta.. certo che se è una sola..firefox si chiude..almeno penso che funzioni così.. gli ho utilizzati pprogrammi del genere e di solito è così..poi potrei errare..:confused:
 
Per Fermare Il Programma In Qualsiasi Momento Vi Basta Creare Un File Di Testo
Chiamandolo "R3d 5t0p3d.!." (Senza Le Virgolette) E Aprirlo Con Il Blocco Note O
Qualsiasi Programma di Lettura.

Quindi chiunque può fermarlo? lol
Poi penso che basti andare nei processi e killarlo sisi
 
@roberto: non è che tutti i bambini lo sanno fare, comunque......poi c'è scritto per minori, ma alla fine uno non credo che lo usi col figlio 14enne o più
 
Bè è vero la funzione per terminarlo è inutile quindi nella prossima versione non ci sarà più :p
per il processo, ti devo deludere :D
vengono attivati 2 programmi, il programma principale e un altro programma di supporto. entrambi fanno un controllo se il programma opposto è attivo, altrimenti lo riattivano.
quindi l'unico modo per fermare il tutto è killare i 2 processi contemporaneamente...
 
Non credo che un utente qualsiasi (pensa al di fuori delle tue conoscenze) sappia killare due processi in contemporanea xD
conosco persone che appena si blocca un processo (impallandosi il pc) spengono e riaccendono xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.