Discussione s4 league auto shop!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Odrix

Utente Silver
5 Marzo 2011
2
2
0
51
mi dite quante possibilita ci sono di trovare dha-41 in circa 50 capsule?ne ho gia aperte circa 30 ma niente......
 
ma le hai aperte ora all evento x3? se si ti consiglio di ndare in un canale dove c e poka gente io faccio cosi e dha-41 a prima capsula
 
io ho aperto 53 capsule (PRESE A I'S <.<) però puppy e nemeno l'ombra di quel gattino >.< lol

--- Aggiornamento Post ---

nemmeno* scusate
 
Dopo tanti studi si è scoperto che tutti i tuoi personaggi sono collegati. Se per esempio apri 150 capsule in un pg combi può darsi che collegandoti col principale alle prime botte trovi la puppy (così è capitato a me e ad altri).
Ogni volta che apri una capsula o fumbi qualcosa, ti aumenta la chance di 0,001 (o 0,01 o addirittura 0,1) e facendolo sempre alla fine arrivi a una buona percentuale di trovare qualcosa, così è successo a me. Avevo tentato di trovare la ToyGun senza successo dopo più di 100 capsule, vado a fare fumbi dance: 1° botta una maglia perma.
Vado in un pg combi fumbo più di 127k PEN e non trovo niente. Vado nel mio pg principale e a prima botta pantalone +7 shooting def perma.
 
Dopo tanti studi si è scoperto che tutti i tuoi personaggi sono collegati. Se per esempio apri 150 capsule in un pg combi può darsi che collegandoti col principale alle prime botte trovi la puppy (così è capitato a me e ad altri).
Ogni volta che apri una capsula o fumbi qualcosa, ti aumenta la chance di 0,001 (o 0,01 o addirittura 0,1) e facendolo sempre alla fine arrivi a una buona percentuale di trovare qualcosa, così è successo a me. Avevo tentato di trovare la ToyGun senza successo dopo più di 100 capsule, vado a fare fumbi dance: 1° botta una maglia perma.
Vado in un pg combi fumbo più di 127k PEN e non trovo niente. Vado nel mio pg principale e a prima botta pantalone +7 shooting def perma.
nn esageriamo! ..screen pls
 
io ho trovato lo smash black force pack in una capsula dopo 15 rabbit 3 aya e 2 dah
il punto è che volevo il coniglio l'aya e le dah xD



cmq i valori di partenza dovrebbero essere attorno il 2.6 %
moltiplicalo per 3 ed eco la probabilità
 
Nel fumbi sono:

1ora: 80,0%
3ore: 17,0%
5ore: 1,5%
7ore: 0,7%
10ore: 0,3%
durevole: 0,4%

Probabilmente per le capsule sono tipo 1,5% o 2,2% boh
 
Che vorresti dire scusa :-> ?

sono le percentuali che ti esca l'item con quel tot di tempo cmq io alla prima capsula mi so usciti le dha-41
e invece per il nuovo vestito di quel ragazzo senza nome nemmeno alla 50esima capsula
poi dopo provo nel fumby alla prima mi esce maglia perma
 
Oltre a quella chance c'è una "chance" che ogni qual volta fumbi o apri capsule ottieni sempre un 0,1% di possibilità in più per esempio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.