Discussione Sapevate Che. . .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xx_GamerPro_xX

Utente Bronze
18 Dicembre 2011
10
3
0
49
Ciao a tutti ragazzi lo sapevate che in Habbo italia diciamo moderatori veri non ce ne sono.
E bene si un mio amico è riuscito ad andare a fare un provino per la Habbo Comunity a Milano e praticamente consisteva che questi 3 ragazzi che erano li dentro L'agenzia si davano i cambi per entrare nella comunity di Habbo e controllare se era tutto apposto.
Morale che dei veri moderatori li dentro non ci stanno sono solo 4 / 5 persone che ogni tanto entrano per vedere se è tutto apposto.

Xx_GamerPro_xX
:omfg: :omfg:
 
MA che state dicendo ._.° Il tuo amico dovrebbe avere minimo 18 anni e aver mandato il curriculum qui : http://www.sulake.com/ , quando c'erano i provini x habbo italia, quindi molto tempo fa... E se era accettato poteva passare il colloquio. Qui doveva far vedere che lui era sul serio maggiorenne, ecc...
 
MA che state dicendo ._.° Il tuo amico dovrebbe avere minimo 18 anni e aver mandato il curriculum qui : Sulake , quando c'erano i provini x habbo italia, quindi molto tempo fa... E se era accettato poteva passare il colloquio. Qui doveva far vedere che lui era sul serio maggiorenne, ecc...

Chi ti ha detto che non era maggiorenne .-.
 
Bhe ragazzi mio cugino a 24 anni, ci sto è un gioco di cacca ** ma con la crisi che c'è e dopo avere fatto un sacco di colloqui per lavori altrui si è disperato e ha fatto questo :D
 
Io dico la verità ... Ci sono pure i profili di facebook dei pochi moderatori che non posto ... Sono poki e lavorano sodo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.