Domanda Schermata nera dopo aggiornamento sbagliato

vito467

Utente Iron
18 Settembre 2023
3
1
0
6
buongiorno faccio una premessa, ho una nintendo switch credo di prima generazione, dove gli ho installato l'ultimo cfr di atmosphere.

La witch era collegata al wifi di casa perchè stavo usando tinfoil, per errore nel momento in cui aprii l'applicazione, cliccai sul tasto aggiorna, dopodiché la console si è riavviata restituendomi una schermata nera.
Quando avvio da hekate il CFW mi compare sempre la schermata nera, mentre se l'avvio normalmente senza payload la stessa si avvia con il vecchio FW originale.
C'è un anima pia che mi spiega come poter risolvere questo problema?
 
buongiorno faccio una premessa, ho una nintendo switch credo di prima generazione, dove gli ho installato l'ultimo cfr di atmosphere.

La witch era collegata al wifi di casa perchè stavo usando tinfoil, per errore nel momento in cui aprii l'applicazione, cliccai sul tasto aggiorna, dopodiché la console si è riavviata restituendomi una schermata nera.
Quando avvio da hekate il CFW mi compare sempre la schermata nera, mentre se l'avvio normalmente senza payload la stessa si avvia con il vecchio FW originale.
C'è un anima pia che mi spiega come poter risolvere questo problema?
Ciao, cancella tutto nella scheda sd (tranne la cartella nintendo) riscarica uno dei miei pacchetti e reinserisci tutto nella sd.
 
Ultima modifica:
Scrivi qui, può servire a qualcun'altro
quindi tutte queste altre cartelle posso eliminarle?
Per quanto riguarda la cartella nintendo io ne ho trovate due, una nell directory della sd e una dentro emuMMC, vorrei un supporto passo passo per non rompere la cosa ancora di più

P.s. c'è un modo per salvare i miei giochi senza perderli?
Immagine 2023-09-18 153931.PNG.jpg
 
quindi tutte queste altre cartelle posso eliminarle?
Per quanto riguarda la cartella nintendo io ne ho trovate due, una nell directory della sd e una dentro emuMMC, vorrei un supporto passo passo per non rompere la cosa ancora di più

P.s. c'è un modo per salvare i miei giochi senza perderli?Visualizza allegato 71575
cancella le cartelle atmosphere, bootloader, config e il file hekate_ctcaer_6.0.5. Poi riscarica uno dei miei pack e estrailo dentro la sd
 
ragazzi a me da schermata nera non si accende piu la switch , a caricare carica pure ma nulla.. dopo l'aggiornamento è andata a puttane.. consigli? non ho nessuna modifica etc..