Se spengo il pc Kbot continua a funzionare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa discussione è la più divertente in tutta if, il caso è chiuso. :asd:

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: iDarkStar
Quindi non esiste un "programma" che continua a farlo funzionare, quindi quelli che girano la notte lasciano il pc acceso? ò.ò che drogati.
 
ti compri un vps dove scarichi il kbot e lo lasci bottare li... anche se fosse non ci vuole tanto a lasciare il pc acceso anche la notte,quando giocavo a dark con il mio clan si faceva a turno: questa settimana lo metto io a tutti la prossima tu ecc...
 
L informatica è valutazione e risoluzione di problemi attraverso una macchina, creando programmi logici strutturati e composti da algoritmi e subalgoritmi. Vai a nanna ragazzo.
Cavolo, sei esperto. Vai a nanna te, e impara a capire tutto quello che riguarda il campo dell'informatica.
Shut up.
 
Ultima modifica:
Cavolo, sei esperto. Vai a nanna te, e impara a capire tutto quello che riguarda il campo dell'informatica.
Shut up.

Io ho dato la vera definizione di informatica mentre tu l unica cosa che hai fatto è stata quella di sfottere l autore per la sua poca esperienza dando un consiglio del tutto casual, perdonami il termine inglese ma in italiano rende peggio, per di più con arroganza e superficialità che si trova solo in persone fallite senza un minimo di relazioni con il mondo o nei bambini che vogliono attirare l attenzione, proprio come te.
Perdonami gli insulti ma se pensi di partecipare così alla vita di una community ti consiglio di andartene, anche se per post, quindi per via indiretta, qui si socializza e si scambiano pensieri che possano essere valutati tali e se non sei in grado sei pregato di non rovinare il lavoro a quelli a cui importa davvero questo punto di ritrovo e centro di scambio intellettuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: corrotto
Io ho dato la vera definizione di informatica mentre tu l unica cosa che hai fatto è stata quella di sfottere l autore per la sua poca esperienza dando un consiglio del tutto casual, perdonami il termine inglese ma in italiano rende peggio, per di più con arroganza e superficialità che si trova solo in persone fallite senza un minimo di relazioni con il mondo o nei bambini che vogliono attirare l attenzione, proprio come te.
Perdonami gli insulti ma se pensi di partecipare così alla vita di una community ti consiglio di andartene, anche se per post, quindi per via indiretta, qui si socializza e si scambiano pensieri che possano essere valutati tali e se non sei in grado sei pregato di non rovinare il lavoro a quelli a cui importa davvero questo punto di ritrovo e centro di scambio intellettuale.
Mi sembri limitato, vabbè.
Allora per prima cosa hai scritto questo messaggio:
Questa discussione è la più divertente in tutta if, il caso è chiuso. :asd:

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Questo non è sfottere, :nono::nono:.
Io ho semplicemente scritto:
Si vede che non conosci il campo dell'informatica.
Virtual private server.
Risolto il problema.
1) Non è un offesa ne uno sfottimento.
2) Ho detto come facessero a lasciare il bot tutta la notte.
Impara meglio te l'italiano, e impara anche a leggere.
Non ti risponderò più perchè non mi va di perdere tempo con un ''intellettuale''. :asd:

 
Mi sembri limitato, vabbè.
Allora per prima cosa hai scritto questo messaggio:
Questo non è sfottere, :nono::nono:.
Io ho semplicemente scritto:
Si vede che non conosci il campo dell'informatica.
Virtual private server.
Risolto il problema.
1) Non è un offesa ne uno sfottimento.
2) Ho detto come facessero a lasciare il bot tutta la notte.
Impara meglio te l'italiano, e impara anche a leggere.
Non ti risponderò più perchè non mi va di perdere tempo con un ''intellettuale''. :asd:


Quando si dice braccia tolte dall'agricoltura :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.