Offline [SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OT
a jinho c'erano i templari di caccola !
I devils erano di chunjo. Quante risse davanti al tempio e quante mazzate mi prendevo!

IT

Quanti on ora che il server si e' stabilizzato?


P.s. ora non mi ricordo il nome ma c'era un war che aveva fatto il 92 in bosco rosso, quando grotta non era stata ancora implementata. Non ho idea dei santi che siano venuti giu' :O
io mi ricordo Templari/Jinno LegioDeorum/Chunjo Devils/Jinno poi Egira/Excansibur/Shinsoo
Ma i tre veri pionieri di metin2 erano loro KillerStrom bannato top 1 ripartito con EliraS quel war leggendario al 92ritornato top 1 e gli altri due SirDark Caccola, lontano 2007 la cosa buffa è che molti di quelli che scrivono qua andavano all'asilo quando noi esploravamo il vero metin2 che ormai è solo un ricordo,ormai secondo me è un gioco destinato a morire e dicerto server cosi non ti fanno tornare la voglia di giocare a cose che hai già provato, mi meraviglio di un (ESPERTO solo a expare ma cmq esperto) come hamas possa avere idee cosi scadenti che portano solo a far stancare i player o nel mio caso e altri penso a non provarlo nemmeno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andr3Z
Grazie per la fiducia che ci state dando, dopo la sventurata apertura con problemi annessi di ddos e quant'altro lentamente ci stiamo stabilizzando al meglio.

Attualmente ci sono 300+ utenti online contemporaneamente.
CH1:
8541414533.jpg


CH2:
54ad2c39af.jpg

Stiamo lavorando alla sistemazione della classifica e prossimamente revisioneremo il client che sta dando alcuni problemi isolati a vari player.

Magari la prossima volta non coprire l orario....
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianni4Major
non parlavo di exp quando mi riferivo alla difficoltà, ma per il drop e upp? sono troppo difficili? vorrei davvero provarlo, infatti penso che domani lo scaricherò per testare io stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: PawnHaerts
Ci si becca domani! Però senza Hamas come player non c' è divertimento.. Sentire Hamas che diceva "siete tesi?" Era il motivo per cui stavo su metin :addio:
 
e cosa avrebbe di cosi particolare sto server x invogliare un player a giocarci. e il solito fnto semi old (poi beran ogni ora ) be piacera a hai soliti 4 gatti appassionati di old scadenti. magari mi sbagluio cmq buona fortuna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.