Servizio avatar per gli user di Infernet-x

Ragazzi vedo che qui con la grafica siete proprio bravi :p, se gentilmete mi creaste un bell'avatar ve ne sarei grato :p ovviamente come oggetto informatica, sopratutto linux :p grazie anticipate....
 
plus91 ha detto:
Ragazzi vedo che qui con la grafica siete proprio bravi :p, se gentilmete mi creaste un bell'avatar ve ne sarei grato :p ovviamente come oggetto informatica, sopratutto linux :p grazie anticipate....

Ci penso io ;)
 
plus91 dimmi se ti piace, è stata un ispirazione folle XD

plus91.png


se preferisci a sfondo nero:

plus912.png
 
Mmmh, voglio 3 avatar, che non abbiano senso ma che abbiano un contenuto, che siano scuri ma con un buon contrasto con grigio o bianco e che abbiano una cornice (ma che non siano minuscoli).
Badate, se viene fuori qualcosa di figo diventa l'avatar del mognolo.
 
V1R5 ha detto:
Mmmh, voglio 3 avatar, che non abbiano senso ma che abbiano un contenuto, che siano scuri ma con un buon contrasto con grigio o bianco e che abbiano una cornice (ma che non siano minuscoli).
Badate, se viene fuori qualcosa di figo diventa l'avatar del mognolo.

Sai che emozione...
 
Kidzu ha detto:
V1R5 ha detto:
Mmmh, voglio 3 avatar, che non abbiano senso ma che abbiano un contenuto, che siano scuri ma con un buon contrasto con grigio o bianco e che abbiano una cornice (ma che non siano minuscoli).
Badate, se viene fuori qualcosa di figo diventa l'avatar del mognolo.

Sai che emozione...

Ti bastava scrivere "non sono capace"
 
Vediamo cosa mi combinate.
Ne vorrei uno che sottolinei il mio lato "ERO"(ero=maniaco,pervertito,porco ecc....)
 
Ecco i tre:

2d7j32d.png


2capax.jpg


r2tant.jpg



Se non vi gustano son fatti vostri, di altri non ne faccio (in caso non li prendete li metto a disposizione del pubblico).
 
Il secondo mi piace, mmmh...
Fanne uno identico con effetto specchio, e un altro prova ad invertire i colori.
Gli altri non sono adatti a noi
 
orakool ha detto:
Il secondo è old, gli altri fan cagare, rimettiamo i punti interrogativi.

Allora rimettete i punti inerrogativi e non fatemi sege mentali, perchè per la gente come voi che si crede "originale" non và mai bene niente.
 
Kidzu ha detto:
orakool ha detto:
Il secondo è old, gli altri fan cagare, rimettiamo i punti interrogativi.

Allora rimettete i punti inerrogativi e non fatemi sege mentali, perchè per la gente come voi che si crede "originale" non và mai bene niente.

Evidentemente non sei in grado di fare ciò che ho chiesto, mi rivolgerò da altri.
(certo che per essere un pr0 delle grafica e non sapere fare un effetto specchio e un inversione dei colori, lasci molto a desiderare.)
 
V1R5 ha detto:
Kidzu ha detto:
orakool ha detto:
Il secondo è old, gli altri fan cagare, rimettiamo i punti interrogativi.

Allora rimettete i punti inerrogativi e non fatemi sege mentali, perchè per la gente come voi che si crede "originale" non và mai bene niente.

Evidentemente non sei in grado di fare ciò che ho chiesto, mi rivolgerò da altri.
(certo che per essere un pr0 delle grafica e non sapere fare un effetto specchio e un inversione dei colori, lasci molto a desiderare.)

Come vedi non mi stavo rivolgendo a te ma a orakool, ma ho considerato il suo parere come quello di tutti 3 visto che siete un Team...


Per quando riguarda te vir:

2n65h50.jpg
 
2capax.jpg


Questo è il primo e va bene così.
Il secondo: prendi il primo (lasciando i colori cosi come sono) e applica l'effetto specchio.
Il terzo: prendi il secondo (con l'effetto specchio applicato) e inverti i colori.

Soz per l'incomprensione ma sei gay.