Servizio avatar per gli user di Infernet-x

wi5aj8.jpg


33u52cp.png


Beh se volete effetto "specchio destra-sinistra" per me non c'è problema anche se a mio giudizio stava meglio sotto.
 
orakool ha detto:
Kidzu ha detto:
wi5aj8.jpg


33u52cp.png


Beh se volete effetto "specchio destra-sinistra" per me non c'è problema anche se a mio giudizio stava meglio sotto.

NEMMENO QUESTO È UN pazzo DI SPECCHIO.

Si chiama "effetto vetro" ma alcuni lo chiamano "effetto specchio".


Comunque nel post precedente ho postato quello che volevate.
 
Ok faccio da solo, va bene così, gracias.
Tanto non li useremo perchè tilde rompe, ma li userò in altri modi, grazie bambina mestruata ti inverò un tampax :\
 
V1R5 ha detto:
Ok faccio da solo, va bene così, gracias.
Tanto non li useremo perchè tilde rompe, ma li userò in altri modi, grazie bambina mestruata ti inverò un tampax :\

Dopo tutto quello che ho fatto mi devi inviare una scatola!

E dopo tutto questo lavoro, dopo che ho cercato di accontentare tutti, ho saputo che il mongolo rompe. E' una di quelle notizie che si dovrebbero sapere prima, prossima volta formulate la richiesta: "Tilde rompe, ma fammi 3 avatar che gustano solo a me e non star a sentire i miei compagni che non capiscono una mazza".


Atmos:

10fngv8.jpg
 
forse in molti non lo sanno ma quando vedo reagire negativamente una persona a un mio reply godo da matti proprio perché lui si incazza e io no, detto questo.

mi vedi messo quell'avatar? io direi di no,traine le tue conclusioni.

p.s. e basta con queste banane
 
Atmos ha detto:
Vediamo cosa mi combinate.
Ne vorrei uno che sottolinei il mio lato "ERO"(ero=maniaco,pervertito,porco ecc....)


cosa centrano i conigli? prova ad ispirarti sul personaggio "Jiraiya"
 
V1R5 ha detto:
Ok faccio da solo, va bene così, gracias.
Tanto non li useremo perchè tilde rompe, ma li userò in altri modi, grazie bambina mestruata ti inverò un tampax :\
nooooO!!!!

mi piacciono più di sta merd* che mi hai fatto mettere ora!
 
I tre pampini:

e8wvmv.png


1zc08q8.jpg


2dchit4.jpg


(Sono troppo Pro per voi?)

Atmos:

2v9srxf.jpg


(beh questa dovrebbe corispondere alle tue esigenze lavorative)

Bronsa:

34e72iu.jpg


(Spero ti piaccia)