Discussione [SITO]Flash template PanicFear Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potresti cortesemente mandarmi solo le immagini del sito??quelle cn i pg disegnati...mi piacciono molto^^
 
il prossimo che mi fa cancellare una riposta per flame/spam/flood/stupidagine acuta, e qualsiasi altro motivo di cancellazione passa al permanent ban

Predator
 
Ultima modifica:
Sì, ma il sito in flash non cé, link pls!(per me faresti meglio a farlo vede) Un'anteprima pls.
E poi vorrei chiederti se mandavi anche il progetto.
 
Nu, non cè un'anteprima in flash non cé!!!!

Non hai proprio un beep da fare da mattina a sera tu eh?
Gli screen postati sono la home completa nelle diverse versioni del template.

L' anteprima c' era, visto che era il nostro sito ufficiale, che abbiamo sostituito da poco col nuovo CMS, piu completo e funzionale.

Come detto dal moderatore, bastano gli screen, vedete tutto quello che serve vedere. Ma poi, sei da 3 ore a commentare qui dentro e scassare le balle.
Se non ti interessa, ca**o posti a fare ancora? asd

PS: mando ora in pm a quelli che me l' hanno chiesto
 
  • Mi piace
Reazioni: The Pirate
O, ma qua voi non capite proprio nulla incluso il MOD purtroppo,
L'anteprima è indispensabile perché quelli come me devono vedere, testare tutto prima di scaricarlo.(asd)

Devono vedere gli effetti del roll in e roll out (se si illumina il pulsante o meno.....). Non credo che un'immagine possa fare tutto ciò..............
 
sveglia sei tu che non capisci nulla, postare l'anteprima significa linkare il flash!!! Ora basta flodare su questo topic, ultimo avviso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.