Domanda Sito web per PS stile 4Story [ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RomanianHacks

Utente Silver
21 Aprile 2013
67
11
18
63
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho visto c'era una [RELEASE] con un sito web di 4Story però in spagnolo, molti si lamentavano "ahhh ma non è tradotto, cosa me ne faccio e bla bla bla" siccome tradurlo era una scemenza ho speso 10 min del mio tempo per farlo!
Siccome volevate la pappa pronta, io ve la do cucciolotti :patt:

Download
(Tutti i Download, saranno fatti dal mio Forum, non faccio competenza a IF non preoccupatevi, ho solo un mio Forum dove metto le mie Release)

Purtroppo per voi non sono stato lì ad aggiungere le pagine registrazione e bla bla bla! Se volete farlo fatelo pure :) io ve l'ho tradotto e bom :D

Screen : SOLO LO SCREEN E' IN SPAGNOLO, MA SCARICANDOLO VOI LO AVRETE IN ITALIANO!!
(non ho fatto lo screen in italiano perché mi seccava poi andare a caricarlo sul web e mettere il link :p )
xyzzj.jpg.pagespeed.ic.PqOq6HTgl5.webp
 
Secondo me nonostante tu sia stato molto bravo e gentile, non dovevi. Devono crescere, imparare a farsi le cose anche loro.
 
Secondo me nonostante tu sia stato molto bravo e gentile, non dovevi. Devono crescere, imparare a farsi le cose anche loro.
Si lo so, hai ragione, però fortunatamente (per loro) mi hanno beccato in un momento in cui non avevo nulla da fare, e ho detto "Massì dai, cosa vuoi che sia" però dai, proprio tutta la pappa non glielo data, devono ancora mettersi tutti i file .php reg,rank,shop etc quindi hanno da fare qualcosina anche loro :D :rulzz:
 
Ma cosa spostate scusate? Il sito è stile 4Story ma è per Server Privati Metin2!
Solo perché ha le immagini di 4Story non vuol dire che sia fatto per 4Story, ho pure specificato nella Release! Preferirei che leggeste meglio la prossima volta :)
Grazie
 
Ma cosa spostate scusate? Il sito è stile 4Story ma è per Server Privati Metin2!
Solo perché ha le immagini di 4Story non vuol dire che sia fatto per 4Story, ho pure specificato nella Release! Preferirei che leggeste meglio la prossima volta :)
Grazie

Allora la prossima volta modifica il tutto, perchè hai semplicemente presto un Source di 4story dal Web e magari lo hai tradotto, ma non puoi dire che è per Metin2 se la grafica è quella di 4story .-. . Modifica in stile Metin2 e poi fai release.
 
Quoto, è una community, ma c'è da dire anche che molti prendono, fanno, disfano e non ringraziano nemmeno! Potrei condividere molte cose con la community di IF ma sinceramente non è più come era una volta :) :nono:

Non è mai troppo tardi ricreare uno stato presente nel passato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.