Stamp of promotion?!? +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Conscrictor

Utente Silver
31 Ottobre 2008
102
6
2
81
salve a tutti,

oggi sono entrato nel knight's jail,e con uno che killava bene abbiamo droppato queste stamps,mi aveva detto che servivano a far tornare la durata delle armi o per comprarle(non ci ho capito molto xD) io ho finito soldi e la durata di tutte le armi :( mica potete dirmi a che servono e come usarli?grazie.
 
Allora per la durata non credo servano più di tanto...
Ma con un po' di quelle ti fai l'intero Set nuovo ad Atlantis Square dai Crusader (Paladini).
Trova quello che vende roba per il tuo tipo (io ad esempio son Champion) e comprala con gli stamp.
Se hai dubbi in game sono ReAugusto.
+ 1 gradito

Buon gioco^^
 
forse ti hanno già risposto in game comunque lo spiego a chiunque abbia un dubbio:

Le Stamp of Promotion sono degli oggetti che si ottengono uccidendo i "Boss" della Kingh's Jail (credo si scriva così).

Questa è accessibile tramite Mistra (un NPC che si trova in Atlantis) solo quando si è in un Party ( se non trovi gente basta che clicchi sull'icona Party in basso alla schermata e selezioni Create A Party, in questo modo avrai creato un Party composto solo da te stesso e potrai entrare).

Dentro la stanza dovrai parlare con l'NPC Magellan e cliccare sulla voce Quell The Riot:

1. Appariranno 30 tomb stalker, mostri aggressivi livello 37, bisogna ucciderli tutti come primo obiettivo. Portando un Pet di Liv. inferiore al 30 questo salirà molto velocemente di livello.

2. Eliminati i Tomb Stalker bisognerà parlare con le 4 Guardie Morenti (Deading guard mi sembra :lol: ) se siete in party assicuratevi che tutti i membri siano vicini a voi ( o voi siate vicino al capo). Appariranno:
-10 tomb stalker -uno dei 4 boss

Se siete soli nel Party cercate di uccidere prima i tomb stalker e poi concentratevi sul Boss con tutte le skill a disposizione :D ( attenzione ad alcune skill del boss che possono anche colpire il pet). Con più gente lasciate magari ad uun champion il boss e uccidete prima i tomb stalker prima di unirvi a lui.
Ogni volta che un Boss verrà ucciso vi apparirà la finestra dei dropp del Mostro cioè i famosi STAMP OF PROMOTION ( 1 per ogni Boss ).

3. Uccisi tutti e 4 i Boss dirigetevi al centro della stanza e troverete Hannibal, l'ultimo terribile :nono: Boss della Jail. Essendo Hannibal da solo non dovreste avere difficoltà ad ucciderlo se siete in party con più gente, da soli la faccenda si complica ma se disponete di un buon equip ed un buon pet siete a cavallo [se fallite nel' impresa salite di livello e migliorate il vostro equip o cercate compagni di gruppo].
Hannibal vi "donerà" l' ultimo Stamp Of Promotion.

4. usciti tramite Magellan dalla Cella andate con gli Stamp dagli NPC-cavalieri dietro Mistra: scegliete quello della vostra Classe ed aprite lo shop. Ogni oggetto come vedrete è acquistabile solo tramite Stamp, se non avete abbastanza Stamp per comprare ciò che volete rientrate nella Jail per trovarne altri.

ATTENZIONE: è possibile entrare nella Jail solo 5 volte al giorno!

"Guida" made by ME

Apprezzerò se sarà d' aiuto a qualcuno :rulz:


--- Aggiornamento Post ---

Scusatemi ma tutta la guida salta a causa di vari aggiornamenti del server. -----> guida oramai inutile ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.