Discussione Startare un server di metin2 in locale-fare account GM-mettere server su hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porco...NON CAPITE CHE HO LASCIATO LE FONTI??Siete Handicappati??
cavolo serviva copiare tt?! se avessi messo altro capirei ma ai fatto solo copia incolla è insulto...nn centra k tu abbia messo le fonti o meno...questo dimostra k la 99% lo hai fatto x farti su qualke n° ai mex o_O
 
ragazzi ma io ho windows 7 e non riesco a trovare installazione guidata ardwar o qualsiasi cosa...c'è solo cerca dispositivi ma non li trovo..!!!è possibbile che il mio pc intalla in nuovi hardwar da solo???
risp presto pls
 
la volete finire di fare i bambini?
ha solo completato una guida scritta da un altro utente (lasciando per giunta le fonti).
è un reato?
prima di insultare una persona mettetevi la testa a posto, perche quella persona potreste essere voi.
 
mbare ma ke kavolo fai ? già c'e la guida in rilievo e tu la copi e incolli? bha almeno scrivevi sl quella x vista e basta ...ma tnt c'e anke quella ...mha
 
raga nn spammate xke ha copiato la guida le fonti le ha messe
allora nn diciamogli nnt vuole fa del bene

(almeno cosi i bm vedono una guida in + )lol
 
Ciao volevo dirti in FTERM quando dopo aver messo le stringhe con 192.168.5.100, 22, 192.168.5.100 e poi premo SSH dopo non ho capito qual'è il pulsante in basso a destra e poi il problema della stringa nera neanche quella ho kapito
 
Ciao volevo dirti in FTERM quando dopo aver messo le stringhe con 192.168.5.100, 22, 192.168.5.100 e poi premo SSH dopo non ho capito qual'è il pulsante in basso a destra e poi il problema della stringa nera neanche quella ho kapito
1. Non usare FTERM ma scrivi ./start nella macchina virtuale.
2. Non fare necroposting...
 
locale

cioe vuoi dire ke entro nella macchina virtuale e premo ./start? no perche se è kosi mi da un errore cioè questo "connect:Network unreachable" kome lo risolvo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.