Offline Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Inserimento sistemato Baratto negli Npc


  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo squilibrato il pvp, un sura nero che fa quasi il doppio del danno di un sura armi magiche.
 
Ma come può la gente shoppare in un server del genere? Sono queste le vere domande della vita..
 
Troppo squilibrato il pvp, un sura nero che fa quasi il doppio del danno di un sura armi magiche.

Se non lo annulli grazie.
#Maggiorparte di quelli che stanno criticando, sono i soliti che hanno rotto le palle sia nel Hamachi che nella discussione precedente,

Il pvp è equilibratissimo,
mentre voi giocavate, ho effettuato test sul Pvp,
da war corpo, non c'è razza che non si può battere, il sura nero bisogna prenderlo bene. 5/8 vinte.
 
remember però fai qualcosa per upp dai così è troppo esagerato lo ai detto pure tu che alcuni si lamentano per upp
600 perle bianche upp runica +7 fallita 2 volte ti sembra normale?
 
Basta andarsene, invece che lamentarsi, almeno capisce da solo che deve fare qualcosa se vuole avere "utenza" e non solo i suoi amici shoppatori
 
1)quei player che hai nominato stranamente sono quelli che hanno shoppato +di 25 euro...poi facciamo un conto ci sono 120 pg giornalieri tra cui la meta sono buffer quinti in totale sono 60 i player online in una giornata.poi tutti si lamentano e tutti abbiamo provato,le uniche persone che ne parlano bene di sto server possono essere doppi accaunt, oppure quella gente che ha shoppato e ha paura di perdere soldi.poi non puoi negare si vede benissimo che ti entrano cash a gogo...poi aggiungo anche che la maggior parte dei player usa hack, senza protezione e sto retro? bah
 
Se non lo annulli grazie.
#Maggiorparte di quelli che stanno criticando, sono i soliti che hanno rotto le palle sia nel Hamachi che nella discussione precedente,

Il pvp è equilibratissimo,
mentre voi giocavate, ho effettuato test sul Pvp,
da war corpo, non c'è razza che non si può battere, il sura nero bisogna prenderlo bene. 5/8 vinte.
Sarà equilibrato, ma sinceramente io aumenterei la resistenza ai medi, 2k critici dai ninja cac. E sappiamo bene che tipo di dps sia il cac. Se gli dai la possibilità di togliere 1/10 di hp a pugnalata poi..
Sinceramente io aggiungerei il bonus fisso sulle scarpe: difesa da caduta. Futile, direte, non cosi tanto. Come altri, io, sinceramente diminuirei protezione e di poco anchr i danno del sura. Perchè 1.3k lisci (deus) e 2k critici (sura con equip 90) non si posso vedere.
Perchè io shamy cura devo fare 800 di lanciare e loro 1.3 a me di spirito? A voi le risposte.
Ribadisco ancora che l'upp epico delle corazze 90 tramite metallo và sistemato.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
1)quei player che hai nominato stranamente sono quelli che hanno shoppato +di 25 euro...poi facciamo un conto ci sono 120 pg giornalieri tra cui la meta sono buffer quinti in totale sono 60 i player online in una giornata.poi tutti si lamentano e tutti abbiamo provato,le uniche persone che ne parlano bene di sto server possono essere doppi accaunt, oppure quella gente che ha shoppato e ha paura di perdere soldi.poi non puoi negare si vede benissimo che ti entrano cash a gogo...poi aggiungo anche che la maggior parte dei player usa hack, senza protezione e sto retro? bah
Gilda Orsetti gialla, 45 membri, tutti primi pg.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
1)quei player che hai nominato stranamente sono quelli che hanno shoppato +di 25 euro...poi facciamo un conto ci sono 120 pg giornalieri tra cui la meta sono buffer quinti in totale sono 60 i player online in una giornata.poi tutti si lamentano e tutti abbiamo provato,le uniche persone che ne parlano bene di sto server possono essere doppi accaunt, oppure quella gente che ha shoppato e ha paura di perdere soldi.poi non puoi negare si vede benissimo che ti entrano cash a gogo...poi aggiungo anche che la maggior parte dei player usa hack, senza protezione e sto retro? bah

Ma dove li vedi sti shoppati?
Manco a 40 euro di shopp ci sono da quando siamo dedicato, neppure "4 item beta" e chi ha shoppato nel dedicato si è preso arma/armatura, esempio deuslucis, swetto233, jolene con ventaglio, ed un altro war con arma/armatura.
 
Sarà equilibrato, ma sinceramente io aumenterei la resistenza ai medi, 2k critici dai ninja cac. E sappiamo bene che tipo di dps sia il cac. Se gli dai la possibilità di togliere 1/10 di hp a pugnalata poi..
Sinceramente io aggiungerei il bonus fisso sulle scarpe: difesa da caduta. Futile, direte, non cosi tanto. Come altri, io, sinceramente diminuirei protezione e di poco anchr i danno del sura. Perchè 1.3k lisci (deus) e 2k critici (sura con equip 90) non si posso vedere.
Perchè io shamy cura devo fare 800 di lanciare e loro 1.3 a me di spirito? A voi le risposte.
Ribadisco ancora che l'upp epico delle corazze 90 tramite metallo và sistemato.

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk

Ceeerto così quando finisci la combo non cadi piu e sei immortale, i war mentali hanno corpo forte che gli da questo bonus, fattelo. Non avrebbe senso, renderesti il war mentale inutile e molte altre classi, ti giova a te perche sei cura in quanto devi solo skillare, e se la gente ti prende a spadate cadi e non riesci? poverino, impara a giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: CarpeDiem19
Una volta Patchato non apre il gioco con il louncher...che avete combinato?..Almeno degnateci di una risposta ..Grazie.
 
Scaricate questa patch obbligatoria fin dal primo riavvio :

http://www.mediafire.com/download/dfpykwaszvse5fv/SummerAutoPatcher.exe

Autopatcher momentaneo, a breve lo avremo nuovo ed in C#
CLICCATE AGGIORNA, ASPETTATE FINISCA, ED AVVIATE NORMALMENTE LAUNCH.

Sistemate quel fastidioso problema quando ti rialzi per terra da morto, mettete almeno il 50% di hp, così si può alzare senza morire di nuovo in mezzo a una rissa o per colpa di un sura nero con lo spirito, da bestemmiare la madre per averlo fatto nascere.
Sura nero op, un war al sura gli fa 500 a taglio e un vortice non arriva nemmeno a 3k pieni di danno e loro fanno 5k di pietra e 2k di spirito.
Aumentate a 3k di hp come bonus, non si regge nemmeno a 2 persone in 5 secondi.
Togliete quelle cavalcature buggate, uno non può nemmeno fuggire da una rissa, dato che bisogna starsi fermo per cavalcare.
Upp molto fastidioso per chi ha poco tempo, mai visto 300 perle per fare da +6 a +7 e figuriamoci per fare a +9 quante voltre dovrei uppare, dato che si droppa 2 perle per ciascuno, facendo i calcoli dovrei fare 150 metin per fare un upp da +6 a +7 con la possibilità di fallire. ricordando che per farsi il full di tutto, bisogna farsi 6 corazze e 6 armi.

P.S: Non rompetemi dicendomi che vuoi la pappa pronta, stiamo su un Fun-Pvp.

Ho fatto un video uppando senza problemi la Spada Runica a +9, con il culo ovviamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sikh©
Boh...
 

Allegati

  • vedi..PNG
    vedi..PNG
    885.5 KB · Visualizzazioni: 45
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.