Offline Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Reset?


  • Votanti totali
    123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi deludete,
ho strutturato questo server per tutti coloro a cui manca un Fun-Pvp,
arriviamo ad 80 Online in Giornata :D
 
Ma io non ho capito come registrarmi uff,non ho mai provato a giocare in un hamachi qualcuno mi aiuterebbe?sono connesso nella rete numero 7 ma dopo che devo fare?Perfavore aiutatemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Fatemi sapere come vi sembra il game,
accettiamo Idee che potrebbero funzionare,

a chi serve aiuto, può scrivermi in PM(If),
skype per risparmiare connessione, eviterò di utilizzarlo nelle prime ore di game.

A dopo a tutti.

Ricordo a tutti, che tramite il sito(http://25.72.29.6/) è possibile visualizzare le caratteristiche del server,
al momento sono:

Utenti online: 22
Utenti online nelle ultime 24h: 24
Account Totali: 31
Personaggi totali: 29

Online da 29Minuti!
(Ricordo ai Beta-Test che stiamo ancora valutando i GM)
 
Per quanto riguarda l'uccisione dei Boss: Lo Spirito della Morte e la Morte Blu sono facilmente killabili anche da solo, per quanto riguarda la Strega vi consiglio una Buffer oppure dovete essere in più di uno.
(E' stata settata cosi apposta)
 
Scusate il Crash, ho toccato le spine del router(dovevo mettere un wifi range extention per migliorare connessione) e ne ho toccato una che non dovevo.
Tranquilli nessuno di voi ha perso item in quanto la macchina è attiva.

A dopo a tutti, vi lascio giocare tranquilli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coward
Secondo me non ha molto senso in hamachi.. pochi player e anche se aumentassero ci sarebbe un lag enorme oppure verrebbe buttato giù dai dosser...Comunque buona fortuna per il server:rulz:
 
Secondo me non ha molto senso in hamachi.. pochi player e anche se aumentassero ci sarebbe un lag enorme oppure verrebbe buttato giù dai dosser...Comunque buona fortuna per il server:rulz:

Provalo,
se non abbiamo l'utenza nessuno shoppa, se nessuno shoppa non lo possiamo passare in Dedicato.

Poi come fai a dire che lagga, verrebbe buttato giù dai dosser?
Tu provalo , del resto ci pensiamo noi.


Postato il server su Sciax2,
Epvp(Ringrazio PordSnerpmI)
Inforge.

Server online da 2h.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.