Offline Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Reset?


  • Votanti totali
    123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti:

Sistemato Marmo.
Sistemato Baule.
Al prossimo riavvio, inseriti PET nelle mappe in modo tale che ognuno di voi li possa guardare.
 
Il buon vecchio Summer, Remember, posso chiederti una cosa? C'è ancora il buon vecchio SkidRow? Nel caso non lo sai era il fondatore di SummerMt2 quando ha aperto da hamachi, è da un pò che non lo sento :D
 
Il buon vecchio Summer, Remember, posso chiederti una cosa? C'è ancora il buon vecchio SkidRow? Nel caso non lo sai era il fondatore di SummerMt2 quando ha aperto da hamachi, è da un pò che non lo sento :D

Certo che lo so, anche il buon vecchio gabri(hoster)
il buon vecchio edoardo(creatore del forum)
la buon vecchia fragolina,
il buon vecchio tore,
il buon vecchio unknow,

COME POTERLI SCORDARE.


ricordo ancora tutto lo staff!
Ti posso dire che Tore ha lasciato Metin,
SkidRow lavora e non c'è più,
Gabri non saprei dirti,
fragolina penso che cazzeggi ancora sui privati xD,

Comunque noi non c'entriamo niente con SummerMetin2 siamo tutt'altro server,
però speriamo di dare le stesse fantastiche sensazioni! o almeno ci proveremo:D
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
Provalo,
se non abbiamo l'utenza nessuno shoppa, se nessuno shoppa non lo possiamo passare in Dedicato.

Poi come fai a dire che lagga, verrebbe buttato giù dai dosser?
Tu provalo , del resto ci pensiamo noi.


Postato il server su Sciax2,
Epvp(Ringrazio PordSnerpmI)
Inforge.

Server online da 2h.
Rischia. Passalo a dedicato, e dopo il primo mese in dedicato tiri le somme dell'item shop e di conseguenza decidi.

E se posso permettermi di fare questa critica. Non c'è niente nell'item shop che invoglia seriamente il player a spendere qualche soldo, sono robe che si possono fare semplicemente in gioco. Secondo me, bisogna mettere un item che ha una scadenza in rissa/duello (come il Cristallo di Energia oppure le Rugiade), con un massimo di 20 minuti e quando questo item finisce.. bisogna reperirlo da qualche parte (con difficoltà abbastanza alta, non troppa) oppure si compra tramite l'item shop.

Oltre ai classici item, ovvero: armi e armature con valori uguali a quelle in gioco, ma con estetica diversa (per fare un esempio: corazza e armi di livello 1, 25 ecc ecc), cavalcature e pet con bonus totalmente (mi riferisco a soltanto quelli con forte contro mostri, senza valore attacco o roba simile) da pvm, costumi rari e tanto altro ancora. Ovviamente questi item sono anche reperibili in gioco, vincendo eventi fatti dai GM.

Basta che non metti item che agevolano in qualche modo in duello/rissa chi shoppa. Questo è solo un mio parare e consiglio. In bocca al lupo, lo proverò quando starterai in dedicato.
 
Forse mi stanno offrendo 7Giorni di Dedicato Gratuiti,
dopo questi 7Giorni se non pagherò il Dedicato me lo annulleranno.

Sperò che shoppino entro tale data.
 
Server online, a volte capita che crasha la macchina e va tutto offline,
stiamo cercando soluzioni per tale problema.
 
Rimesso Online,
la macchina crasha ogni tanto in modo anomalo(devo capire perchè)

Se domani mi danno dati Dedicato rimaniamo offline
 
Abbiamo un problema con il server(Ovvero è tutto installato su un Locale Esterno)
Dovremmo reinstallare tutto all'interno per risolvere il problema, domani vediamo di risolvere,
è inutile adesso in quanto vi reicrasherebbe tempo o niente.

Per oggi il server va offline, andrà online domani con miglioramenti.
Ciao a tutti :)
 
sembra carino, però mi sa di cavolata lo shop 1 euro x livello, solo quello tirerei via, per il resto sembra perfetto, ci farò un giro se passera a dedicato/no-ip
 
Oggi creo una sezione item_shop,
forse metterò un set shoppabile..
Perchè cosi sappiamo tutti che è impossibile passare in Dedicato.
 
Non è impossibile <.< basta mettere 7 euro tutti i membri dello staff,e alla fine con quei soldi si passa a dedicato,lì vedrete che la gente comincerà ad entrare,a shoppare e a divertirsi sul serio :D,è un consiglio...basta vedere over2,c'era gente che prima di entrare si shoppava interi set...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.