Torneo Yu-Gi-Oh !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nick game: Zlays
 
Iscrizioni chiuse, aggiornato primo topic con tutta la lista dei partecipanti e i loro avversari, si inizia domani.
 
Livo io mo parto e torno tra 10 giorni quando inizia il torneo?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
In realta ho vinto io contro bigboys ma siccome domani parto gioca lui al posto mio xD

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Gran bel duello contro zlays *-* ma la vittoria è mia

- - - Updated - - -

Livo aggiorna :omfg:
 
Che è sta storia che sanji gamba nera è passato al secondo turno? Ieri stava cristonando su skype dicendo che voleva obbligatoriamente passare.. Fatele bene o non le fate le cose.. Tra Zlays e DOC fate passare Sanji che era chiaramente in un altro match ieri?
 
Che è sta storia che sanji gamba nera è passato al secondo turno? Ieri stava cristonando su skype dicendo che voleva obbligatoriamente passare.. Fatele bene o non le fate le cose.. Tra Zlays e DOC fate passare Sanji che era chiaramente in un altro match ieri?
Ha detto chiaramente che sanji è sostituto di loro due che non sono venuti x questo lui si trova ancora nel torneo :\
 
Si ma lui era in un altro match, ed è stato eliminato. A casa mia chi è eliminato è fuori, quello che dovrebbe andare contro i ritirati passa a tavolino, semplice.
 
Si ma lui era in un altro match, ed è stato eliminato. A casa mia chi è eliminato è fuori, quello che dovrebbe andare contro i ritirati passa a tavolino, semplice.

Prima di tutto sanji l'avevo rimosso dal torneo perchè mi era stato detto da diverse persone che non poteva partecipare, quindi non so in che match l'hai visto,ieri poi appena è venuto online ho visto che 2 persone non si sono fatti vive quindi l'ho messo al loro posto e da li ha iniziato a duellare, ho tutti i replay di tutte le partite che sono state fatte, quindi mi potresti dire in che partita abbia perso sanji visto che per ora le ha vinte tutte?
Non inventatevi le cose a caso, fate solo brutte figure.
 
Prima di tutto sanji l'avevo rimosso dal torneo perchè mi era stato detto da diverse persone che non poteva partecipare, quindi non so in che match l'hai visto,ieri poi appena è venuto online ho visto che 2 persone non si sono fatti vive quindi l'ho messo al loro posto e da li ha iniziato a duellare, ho tutti i replay di tutte le partite che sono state fatte, quindi mi potresti dire in che partita abbia perso sanji visto che per ora le ha vinte tutte?
Non inventatevi le cose a caso, fate solo brutte figure.
non per dire eh, ma non puoi mettere e toglier la gente a tuo piacimento, dovevi stabilire degli orari e ogniuno si presentava, se poi a quel punto, un concorrente non si presenta allora lo sostituisci, ma metti e togli no..
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
non per dire eh, ma non puoi mettere e toglier la gente a tuo piacimento, dovevi stabilire degli orari e ogniuno si presentava, se poi a quel punto, un concorrente non si presenta allora lo sostituisci, ma metti e togli no..

Leggere e capire è difficile

Ha detto che 2 concorrenti non si sono presentati e ha messo me (tolto a causa di un disguido) rileggi.
 
Ultima modifica:
Ormai sei out
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif
nel caso in cui qualcuno non si facesse vivo posso prendere il suo posto ? Come hai fatto tu ? :\


Se io sono OUT non dovrebbe deciderlo Livorno e non tu :omfg: ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.