Torneo Yu-Gi-Oh !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel caso in cui qualcuno non si facesse vivo posso prendere il suo posto ? Come hai fatto tu ? :\


Se io sono OUT non dovrebbe deciderlo Livorno e non tu :omfg: ?

L'ha detto lui, ho combattuto contro quello che ha passato contro di te, e ho vinto ;D

- - - Updated - - -

Non vedo da nessuna parte però sta regola di chi crasha è cacciato dal torneo...
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
Ultima modifica:
Posso fare il bambino e lamentarmi ?


Bene ...


Secondo me il torneo è stato mal organizzato . Io personalmente non conoscevo ne ora ne orario :\
Il giorno in cui , in teoria , sarebbe dovuto terminare il tempo limite della mia partita, questo è stato rimandato l'indomani e purtroppo mi è crashata la linea :omfg: di conseguenza ho perso .
 
Posso fare il bambino e lamentarmi ?


Bene ...


Secondo me il torneo è stato mal organizzato . Io personalmente non conoscevo ne ora ne orario :\
Il giorno in cui , in teoria , sarebbe dovuto terminare il tempo limite della mia partita, questo è stato rimandato l'indomani e purtroppo mi è crashata la linea :omfg: di conseguenza ho perso .

Massì vedi questo primo torneo come un test.
L'organizzazione è andata come è andata per questa volta, la prossima si farà sicuramente qualcosa di meglio.

Alla fine era un torneo amichevole, non si vinceva nulla, sicuramente ne faranno altri ;)
 
Penso che il thread si possa chiudere visto che il torneo è finito.

Entro qualche giorno riorganizzo il torneo che avevo già organizzato qualche giorno fa, poi editato per alcuni problemi.

Tenetevi pronti :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Penso che il thread si possa chiudere visto che il torneo è finito.

Entro qualche giorno riorganizzo il torneo che avevo già organizzato qualche giorno fa, poi editato per alcuni problemi.

Tenetevi pronti :asd:

Livorno4president :asd:
Comunque al prossimo torneo ci sarò anchio finalmente :) vedi di farlo il 23-24 agosto che torno quel giorno :/

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
  • Mi piace
Reazioni: Ventus™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.