Discussione Trade sistem

Metteranno il trade sistem?


  • Votanti totali
    16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ukushu

Utente Silver
19 Marzo 2009
123
15
5
91
Ciao ragazzi questo è un sondaggio fatto per vedere come la pensate sul trade sistem.. Se lo metteranno mai o no Secondo me no perchè potrebbe rovinare un gioco.. Ma questa è solo una mia opinione, dite la vostra ;)
 
Non lo metteranno mai per le I's Capsule e per items illimitati che potresti trovare dal lv 5 ...
 
Ultima modifica:
Non lo metteranno mai per le I's Capsule e per items illimitati che potresti trovare dal lv 5 ...
Si è vero la penso proprio come te... Almeno potrebbero mettere una specie di restrizione... Non so per esempio: si potrebbero scambiare cose non illimitate oppure secondo me sarebbe bello una specie di commercio, comprare e vendere con altri player con pen o cp
 
Nel Koreano lo hanno messo solo perchè le persone possono avere un massimo di 1 account ciascuna (causa KSSN). Sai quanto abuso ci sarebbe, di questo strumento? Starebbero tutti a scambiarsi le armi perma e i vestiti premium, e se non si potesse fare, sarebbe solo un buco nell'acqua, ovvero non servirebbe a nulla. Non lo metteranno mai.
 
Nel Koreano lo hanno messo solo perchè le persone possono avere un massimo di 1 account ciascuna (causa KSSN). Sai quanto abuso ci sarebbe, di questo strumento? Starebbero tutti a scambiarsi le armi perma e i vestiti premium, e se non si potesse fare, sarebbe solo un buco nell'acqua, ovvero non servirebbe a nulla. Non lo metteranno mai.


Ci giochi al Kr? Non c'è nessun trade system, neanche lì.
 
Inteso che SE LO METTERANNO, almeno avranno una ragione valida. Comunque, mi è sembrato che qualcuno avesse parlato di una sorta di Gift System (che in teoria è molto simile).


Sì, non ti dico chi, perché non lo ricordo. D:

Ma , sono testimone "giocale" ( :omfg: ) , non hanno messo una beata minch** xD
 
Secondo me potrebbe fare una cosa tipo COMPRO e VENDO ma non SCAMBIO...
Le G's e i Set AP dovrebbero essere venduti in AP al prezzo che vogliono loro poi sta a colui che compra se accettare quel prezzo o no.
Le I's e i SET PEN (compresi quelli del fumbi) dovrebbe essere venduti in PEN al prezzo che vogliono loro poi sta a colui che compra se accettare quel prezzo o no.
Taser, Crow e le altre cose in CP dovrebbero essere venduti in CP ma ovviamente con un prezzo minore, ma forse è meglio togliere questo perchè pare un po' inutile.

Secondo me la cosa buona è fare il trade system solo per le cose PEN perchè AP e CP non aiuterebbero alaplaya...
 
Secondo me potrebbe fare una cosa tipo COMPRO e VENDO ma non SCAMBIO...
Le G's e i Set AP dovrebbero essere venduti in AP al prezzo che vogliono loro poi sta a colui che compra se accettare quel prezzo o no.
Le I's e i SET PEN (compresi quelli del fumbi) dovrebbe essere venduti in PEN al prezzo che vogliono loro poi sta a colui che compra se accettare quel prezzo o no.
Taser, Crow e le altre cose in CP dovrebbero essere venduti in CP ma ovviamente con un prezzo minore, ma forse è meglio togliere questo perchè pare un po' inutile.

Secondo me la cosa buona è fare il trade system solo per le cose PEN perchè AP e CP non aiuterebbero alaplaya...
è proprio quello che intendevo dire... a me piacerebbe così
 
Ti dico subito la risposta.
Quando non lo so ma lo metteranno:
Lo implementeranno con queste resrinzioni:

Si potrà scambiare item/items solo dal livello 13 in su.
Si potrà scambiare solo item/items pen
Non so se si dovrà pagare una somma di pen/ap/coin/coupon per inviare o ricevere item
Non so se si potranno inviare item permanent
Non so se si potrà inviare ITEM come Set, capsule, o quei cosini ke ti danno velocità ricarica etc...

Questo gira tra le discussioni segrete di alaplaya ma non posso dire chi me le ha rivelate e non posso dare conferme.
 
ti dico subito la risposta.
Quando non lo so ma lo metteranno:
Lo implementeranno con queste resrinzioni:

Si potrà scambiare item/items solo dal livello 13 in su.
Si potrà scambiare solo item/items pen
non so se si dovrà pagare una somma di pen/ap/coin/coupon per inviare o ricevere item
non so se si potranno inviare item permanent
non so se si potrà inviare item come set, capsule, o quei cosini ke ti danno velocità ricarica etc...

Questo gira tra le discussioni segrete di alaplaya ma non posso dire chi me le ha rivelate e non posso dare conferme.

fidarsi e bene, non fidarsi e meglio ! :\
 
Secondo me potrebbe fare una cosa tipo COMPRO e VENDO ma non SCAMBIO...
Le G's e i Set AP dovrebbero essere venduti in AP al prezzo che vogliono loro poi sta a colui che compra se accettare quel prezzo o no.
Le I's e i SET PEN (compresi quelli del fumbi) dovrebbe essere venduti in PEN al prezzo che vogliono loro poi sta a colui che compra se accettare quel prezzo o no.
Taser, Crow e le altre cose in CP dovrebbero essere venduti in CP ma ovviamente con un prezzo minore, ma forse è meglio togliere questo perchè pare un po' inutile.

Secondo me la cosa buona è fare il trade system solo per le cose PEN perchè AP e CP non aiuterebbero alaplaya...

Allora uno con 2 pc potrebbe fare cosi :
Mette in vendità una cosa perma a 1 ap
il secondo pg se la compra e il gioco sarebbe fatto
 
mah mi sa che nessuno di voi ha ragione o può darsi qualcuno ma penserei che sarebbe meglio non illuderci troppo su questo
 
E chi si è mai illuso u.u
Non credevo neanche esistesse la possibilità x°D
non fare il fico davanti al pc soltanto xke sei un fbd xke lo possono fare tutti e bensi la nerdezza nn è una cosa di cui vantarsi e se leggi meglio prima tutti hanno fantasticato come sarebbe sto trade system o le sue restrinzioni .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.