Discussione Transcriber per WhatsApp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,476
272
342
1,476
Ultima modifica da un moderatore:
Convertire note vocali WhatsApp in testo con Transcriber!
Quante volte vi è capitato di ricevere note vocali su WhatsApp e di non poterle ascoltare, magari per qualche impegno o perchè in presenza di ospiti?

Esiste una soluzione diversa da quella di costringere il mittente a non mandare note vocali? Ovviamente! Il suo nome è Transcriber

Transriber è un'applicazione (attualmente disponibile solamente sullo store di Android) in grado di convertire le note vocali di WhatsApp in testo! In questo modo, se non abbiamo la possibilità di ascoltare, possiamo sfruttare le potenzialità di questa applicazione.

Il suo utilizzo è semplicissimo: una volta scaricata l'applicazione dal Play Store , basterà selezionare la nota vocale della quale si desidera conoscere il testo ( ovviamente all'interno di WhatsApp) e cliccare il tasto condividi. Una volta fatto ciò, selezionare l'applicazione "Transcriber" tra quelle presenti in lista condivisione e il gioco è fatto!
Transcriber vi convertirà in breve tempo la nota vocale che avete selezionato.

In aggiunta, quest'applicazione offre le sue funzionalità in maniera GRATUITA, anche se sono disponibili alcuni acquisti in-app che consentono di ottenere ulteriori funzioni.
Vi basterà una connessione a Internet e tutte le note vocali che vorrete verranno convertite in testo.

Essendo un'app molto recente, ha ancora alcuni piccoli difetti (ad esempio non riconosce le pause e quindi la punteggiatura, a volte non riesce a comprendere la voce ecc...) ma, nonostante questo, dimostra enormi margini di miglioramento.

Video
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.