Discussione Trovare Bug Sexy Fumbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora non do screen sn dal cellulare perché oggi Tiscali ha deciso di rompermi i *******i penso che domani do prove e tutto
 
Significa che per mettere gli accenti hai bisogno della correzione automatica? Vabbé lasciamo stare, non é quello il fulcro del discorso. Il discorso é che é domenica, se lo pubblichi oggi male che vada lo fixano domani. Potevi darlo anche venerdì sera. Ma evidentemente hacker come te ancora non hanno capito gli orari di alaplaya
 
Significa che per mettere gli accenti hai bisogno della correzione automatica? Vabbé lasciamo stare, non é quello il fulcro del discorso. Il discorso é che é domenica, se lo pubblichi oggi male che vada lo fixano domani. Potevi darlo anche venerdì sera. Ma evidentemente hacker come te ancora non hanno capito gli orari di alaplaya
C'è molta differenza fra un hacker e un cracker ( :\ lo sembra starano ma esiste Cracker)

Un hacker crea una cosa non me distruggerne un'altra... un cracker si :sisi:

Chissa chi è lui °L°
 
Mboh, magari ha davvero bug (cosa di cui dubito) ma tirarla così per le lunghe non é bello in una community. Se ti fa piacere condividerlo lo condividi, altrimenti te ne stai zitto. Spero sia un cracker, così una spalmata di nutella e :Q

- - - Updated - - -

No balboa, non so neanche se esiste veramente. Un tale dice di averlo ma ancora non abbiamo visto ne prove ne release del bug
 
  • Mi piace
Reazioni: Isostad
Non lo ho postato prima perché col cellulare non posso postarlo comunque faro un video guida domani perché oggi il computer non lo ho.. Una cosa che mi da fastidio e che il mio bug lo vedrà anche quell'altro che dice di averlo senza postarlo... Il video guida lo daro su Skype.
fottiti di lui :sisi:
 
Se vuoi like e reputazione pubblica il video e sicuramente la community ti ringrazierà. Sinceramente sto set non mi interessa neanche tanto visto che ho preso l'honey pen con l'evento ap di qualche settimana fa, sono soltanto entrato nella discussione perché é assurdo tirare una cosa così a lungo per un set pen, rilasciate sto bug e fate contenti tutti. Oggi rilasciate voi, un domani un'altra persona potrebbe rilasciarne un altro per un altro evento condividendolo con voi.
 
Se vuoi like e reputazione pubblica il video e sicuramente la community ti ringrazierà. Sinceramente sto set non mi interessa neanche tanto visto che ho preso l'honey pen con l'evento ap di qualche settimana fa, sono soltanto entrato nella discussione perché é assurdo tirare una cosa così a lungo per un set pen, rilasciate sto bug e fate contenti tutti. Oggi rilasciate voi, un domani un'altra persona potrebbe rilasciarne un altro per un altro evento condividendolo con voi.

Sei su Inforge amico :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: HardwareX
Non lo ho postato prima perché col cellulare non posso postarlo comunque faro un video guida domani perché oggi il computer non lo ho.. Una cosa che mi da fastidio e che il mio bug lo vedrà anche quell'altro che dice di averlo senza postarlo... Il video guida lo daro su Skype.

Amico come ti chiami su skype?
 
Non lo ho postato prima perché col cellulare non posso postarlo comunque faro un video guida domani perché oggi il computer non lo ho.. Una cosa che mi da fastidio e che il mio bug lo vedrà anche quell'altro che dice di averlo senza postarlo... Il video guida lo daro su Skype.
aggiungimi su skype danifisik :sisi:
 
Non lo ho postato prima perché col cellulare non posso postarlo comunque faro un video guida domani perché oggi il computer non lo ho.. Una cosa che mi da fastidio e che il mio bug lo vedrà anche quell'altro che dice di averlo senza postarlo... Il video guida lo daro su Skype.
DImenticavo... buona rottura dei :piselon:

- - - Updated - - -

sia su skype che su if :\
 
Ultima modifica:
Dato che la gente "pro" non si abbassa a comunicare agli altri il bug fumbi.. (sempre se esiste ancora, e non si stanno riempendo la bocca solo di aria) vi posto gia i metodi provati così da aiutare a vicenda nel testare nuovi metodi e risparmiare fumbi e tempo per testare.

1)Provato a chiudere finestra (finestra evento) tramite la piccola (X) in alto a destra dopo aver scelto il pacco.
2)Provato a premere ESC dopo aver scelto il pacco.
3)Cliccare nel pacco, e nel frattempo farsi invitare in una stanza per chiudere la finestra fumbi.
4)Cliccare Il pacco e premere alt+f4
5)Disconnettersi da internet cliccare i pacchi (primo errore riscontrato si può cliccare solo 1 pacco alla volta) riconnessione.
6)Cliccare con 0 Fumbi senza connessione
7)Bug di (Bexoflight): Disconnessione, tener premuto ESC, Premere il pacco senza lasciare il mouse, CTRL+ALT+CANC, Riconnessione.
8)...


Questi sono tutti i metodi di test provati dal sottoscritto e da amici..se avete altri metodi non funzionanti aggiungeteli e aggiungo al post.

Troviamo sto bug, e mettiamolo nel (_!_) ad alaplaya e a chi non vuole comunicarlo.
Spero il post non disturbi nessuno :)
Buon Game
Skype: zobastion
IL BUG SEXY FUMBI NON ESISTE.

HANNO DETTO TUTTO A SCOPO

DI LUCRO.

CHIUDO.


- - - Updated - - -

.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.