Offline VegasMetin2 ~ La Prefazione ⁂ Fun pvp italian server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che Overkill ha i player online pari a 0... e poi, il posto di Ba e Sgm ve lo siete comprati o leccati a caso? Non darei mai un ruolo a un minorenne che non ha mai avuto una responsabilità. A prima vista la descrizione mi appare molto carina, anche se non ho provato. I Fun Pvp puoi avere di tutto, ma almeno un ricavo netto di piccoli spicci pure deve entrare nelle tasche. Comunque almeno non è uguale a Overkill o Eclipse ( vecchio Fun-Pvp copia incolla)
Non hai citato Impactworld la merd* delle merde Fun pvp (copia incolla) dove ha fallito su tutto, Eclipse a me è piaciuto. Appena riapre siamo tutti li , altro che copia e incolla , ti ho seguita sul post di Eclipse tempo fa' e stavi rosicando come pochi, Eclipse2 si è fatto il nome mentre Impactworld e cestinato con te.
 
  • Mi piace
Reazioni: PompaDuro™
è stato tolto ieri sera per dei lavori e per togliere la l'obbligo di essere in un gruppo per entrarci, lo stiamo per rimettere!

Sisi, ero al corrente che ieri sera era stato tolto.
Ma la mia domanda era per sapere se ORA è on [emoji4]

Ripropongo la domanda. Il doungeon è on? O tra quanto andrà on?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sisi, ero al corrente che ieri sera era stato tolto.
Ma la mia domanda era per sapere se ORA è on [emoji4]

Ripropongo la domanda. Il doungeon è on? O tra quanto andrà on?
il doungeon è pronto, ma vorrei evitare di riavviare ora che ci sono 100 player on, farò il riavvio tra qualche oretta, anche perchè ora ci sono gli eventi di assedi tra regni e non credo qualcuno non li faccia per fare il doungeon ;)
 
il doungeon è pronto, ma vorrei evitare di riavviare ora che ci sono 100 player on, farò il riavvio tra qualche oretta, anche perchè ora ci sono gli eventi di assedi tra regni e non credo qualcuno non li faccia per fare il doungeon ;)

Fidati che c'è molta gente che sta aspettando l'attivazione del doungeon.
Anche perché, qualcun altro come me, che ancora non ha item da pvp, non riverrebbe nulla dall'evento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Consiglio, oltre che inserire i minerali (come ho già detto), di render i pet trapassabili sia quando si corre normalmente, sia quando si danno le spadate (su alcuni server era trapassabile camminandoci sopra, ma quando si cominciava a dare spadate non si poteva trapassare più)
 
  • Mi piace
Reazioni: -ONLINE__
Io non posso fare altro che darvi una buona fortuna
il server e molto promettente e la descrizione secondo me e la migliore di inforge
 
Peccato che Overkill ha i player online pari a 0... e poi, il posto di Ba e Sgm ve lo siete comprati o leccati a caso? Non darei mai un ruolo a un minorenne che non ha mai avuto una responsabilità. A prima vista la descrizione mi appare molto carina, anche se non ho provato. I Fun Pvp puoi avere di tutto, ma almeno un ricavo netto di piccoli spicci pure deve entrare nelle tasche. Comunque almeno non è uguale a Overkill o Eclipse ( vecchio Fun-Pvp copia incolla)

Qualche problema se sono BA o se Amane e SGM? Tutti e due siamo sempre stati fedeli a OverKill e abbiamo aiutato quando serviva sia da player che no. Io sono entrato nello staff normalmente, come Amane.
chiedi a Maik o Mirro, loro sono stati a dire che mi volevano non una leccata di culo o altro. i tuo problemi con Amane non mi interessano.
Ti stanno sulle palle gli staffer di overKill o OverKill in generale? Problemi tuoi non rompere anche qua!

Mi scuso con Mirro per il disturbo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWinston
Manutenzione andata a buon fine
Doungeon fixato e funzionante - Ora stiamo lavorando per ottimizzare l'accesso tramite gruppi
Fixata difesa sulle corazza 70
Attualmente fra 90 e 110 player on!
Domenica Iniziano i tornei pvp! Non mancate!
 
Poco fa c'è stato l'evento tanaka... E non è possibile farlo in santa pace, soprattutto per le classi corpo a corpo (anche io uso un pg corpo a corpo ma non sono l'unico a lamentarmi).. Il motivo è dell'eccesivo lagg, che per colpa di quest'ultimo le classi corpo a corpo una volta che colpiscono un tanaka, questo non perde vita perchè il colpo viene ricevuto in ritardo.. Insomma conoscete tutti il lagg e avrete capito cosa voglio intendere.. Le uniche classi che possono farlo sono i ninja arco e gli shamani... Con quelle mobbate da centinaia di tanaka, sono riuscito a farmi solo 7 orecchie, perchè alla prima mobbata sono riuscito a ucciderne 3 in contemporanea visto che ero sul luogo di spawn... Consiglio di rendere il campo serpi la mappa per i tanaka, e magari far spawnare i tanaka in diverse zone della mappa contemporaneamente e non in un solo punto...
 
Sconsiglio server buggato, dungeon ancora non risolto , il solito server che non promette stabilità , ma comunque buona fortuna
 
Poco fa c'è stato l'evento tanaka... E non è possibile farlo in santa pace, soprattutto per le classi corpo a corpo (anche io uso un pg corpo a corpo ma non sono l'unico a lamentarmi).. Il motivo è dell'eccesivo lagg, che per colpa di quest'ultimo le classi corpo a corpo una volta che colpiscono un tanaka, questo non perde vita perchè il colpo viene ricevuto in ritardo.. Insomma conoscete tutti il lagg e avrete capito cosa voglio intendere.. Le uniche classi che possono farlo sono i ninja arco e gli shamani... Con quelle mobbate da centinaia di tanaka, sono riuscito a farmi solo 7 orecchie, perchè alla prima mobbata sono riuscito a ucciderne 3 in contemporanea visto che ero sul luogo di spawn... Consiglio di rendere il campo serpi la mappa per i tanaka, e magari far spawnare i tanaka in diverse zone della mappa contemporaneamente e non in un solo punto...
Quoto completamente! Stiamo togliendo l'evento tanaka, utilizzeremo quella mappa per le guerre tra regni, le orecchie tanaka saranno droppabili dai forzieri capo oscuro insieme a squame e artigli, saranno moltiplicati i mob che droppano squame artigli, e sarà aggiunto nel craft la possibilità di craftare 5 orecchi tanaka ogni 2 squame e artigli
Siamo qui per migliorarci, grazie per i commenti! ;)
 
Quoto completamente! Stiamo togliendo l'evento tanaka, utilizzeremo quella mappa per le guerre tra regni, le orecchie tanaka saranno droppabili dai forzieri capo oscuro insieme a squame e artigli, saranno moltiplicati i mob che droppano squame artigli, e sarà aggiunto nel craft la possibilità di craftare 5 orecchi tanaka ogni 2 squame e artigli
Siamo qui per migliorarci, grazie per i commenti! ;)

La cosa del craft e drop orecchie quando sarà disponibile?
Ah, consiglio di abbassare il danno degli shamani, in duello puoi anche cavartela, ma nelle risse se non sei full shamy ti partono danni assurdi, anche sui 15k.. Non dico che devono fare 2k di danno, ma ora come ora sono troppo forti... Fanno più danno dei sura neri :/
 
Giuseppe, Giuseppe... Sei un monello!! Sempre a mettere il coltello nella piaga! Vieni nel bed and breakfast di Modena!
Uno se lo vuole lo cerca, vieni a bari se mi vuoi. NegativeOne NegativeOne.

In realtà è a 1080, non capisco perché non si fixi.
Penso che debba aspettare qualche minutino.
Prova a caricarlo con Movie Maker in 1080p, avrai sbagliato perchè te lo carica direttamente in 1080è se lo hai caricato bene.
 
Uno se lo vuole lo cerca, vieni a bari se mi vuoi. NegativeOne NegativeOne.


Prova a caricarlo con Movie Maker in 1080p, avrai sbagliato perchè te lo carica direttamente in 1080è se lo hai caricato bene.
Ho usato Movie Maker in 1080P, per questo che mi stupisco |:
Anche perché mi è uscito risultato finale 2gb, quindi.

Non so, mi sembra molto strano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.