Offline VegasMetin2 ~ La Prefazione ⁂ Fun pvp italian server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lag mostruoso, quasi impossibile giocare.. nn iniziate a dire che ho un pc poco potente perchè su altri server gioco abbastanza bene.

mettete che uno si fa il doungeon sopravvivenza x conto suo e non con altri 3-4 pg di regni diversi
 
lag mostruoso, quasi impossibile giocare.. nn iniziate a dire che ho un pc poco potente perchè su altri server gioco abbastanza bene.
Stiamo comprando un host più potente per migliorare l'esperienza di gioco di tutti!
So che abbiamo sbagliato e che dovevamo comprarlo prima di aprire, ma non ci aspettavamo un affluenza di oltre 100 persone on-line fisse giornalmente già dai primi giorni! :D
mettete che uno si fa il doungeon sopravvivenza x conto suo e non con altri 3-4 pg di regni diversi
puoi farlo! basta entrare subito dopo che la gente sale di piano e rompere la metin ;) esattamente come l'ufficiale in torre dei demoni
 
è si che uno si deve mettere a fare le poste come un cane da caccia.. o su via.. dai siamo seri. Cmq vero.. ci sono molti player on complimenti
 
100 scalate solo io e più di 300 altri amici miei nessuno hai mai drop gli item per fare le hwang... (non dico le chiavi)
O ci prendete per il culo o non so...
 
100 scalate solo io e più di 300 altri amici miei nessuno hai mai drop gli item per fare le hwang... (non dico le chiavi)
O ci prendete per il **** o non so...
Si, effettivamente forse il 5% di dorp è bassino, anche se il doungeon dura circa 4 minuti, verrà aumentata con il riavvio di sta notte, grazie per l'opinione! ;)
 
@StreGatto Off ogni 2 secondi non scherziamo, è uno dei difetti che proprio non ha.
Semmai c'è stato il momento crash prima, per colpa di quei tizi.

Server online, è stato aumentato dal 5% all'8% del drop delle pietre per craftare la hwang (dal forziere del Razador)
 
Giuseppe da quanto un player non può stare vicino al un GM? se entri in game puoi ben vedere che non ho neanche item final.
quindi non parlare .-. a quest ora ero pieno di hwang e sante,morale della favola? non ne tengo neanche 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.