Ultima modifica:
Questo fix risolve del tutto il problema, come vedrete sono 2 righe di troppo che hanno fatto questo danno così grosso.
A chi ha detto nello scorso thread a riguardo che io vendo la roba "buggata" sappia che questo bug è venuto fuori dopo 2 anni dalla vendita del mio shop, quando le vendite erano già chiuse e io stesso ne ho rilasciato il fix a tutti i miei clienti (più specificatamente a quelli ritenuti ancora validi clienti, capiremo dopo il perché) esattamente 10 minuti dopo aver avuto la prima segnalazione del problema.
Questo come altri sono tutti fix che io ho rilasciato solo poche manciate di minuti dopo averne ricevuto la segnalazione, e considerando che il primo a cui i clienti -giustamente- rompono le scatole appena c'è un bug sono io, sicuramente il rilascio è avvenuto in tempo per non causare veri danni a nessuno. Se poi le persone che su inforge si lamentano di essere state defraudate da me, forum sul quale il mio service non è nemmeno presente per mia scelta (service che oltretutto è chiuso come vendite, rimane attivo solo il supporto per chi lo chiede su i canali di supporto attivi) sono rimasti fuori dalla mia client-list per aver condiviso a cani e porci il mio lavoro, non hanno ricevuto per tempo il fix dovrebbero chiedersi cosa c'è di sbagliato nel loro metodo, piuttosto che star sempre ad incolpare gli altri delle conseguenze delle proprie azioni.
Sia chiaro che con questo non intendo fare flame con nessuna delle persone lamentatosi nel thread parallelo chiuso per OT (che mi chiedo se abbia senso che sia stato chiuso per OT, forse è più sensato eliminare i messaggi che sono OT e lasciare la discussione libera di continuare per chi -ad esempio me- avesse voluto aggiungere informazioni importanti).
Effettivamente chiarisco che apro questo thread solo per rispondere a chi ha aperto lo scorso thread riguardo questo argomento con un vero fix, visto che tanto lamenta di non essere stato calcolato da me, anche se mi ha scritto su un social (Skype) che non usa più nessuno da anni, me compreso. Nonostante i miei altri social (es. Discord) siano spammati in qualunque mio thread aperto sul mio service e sul mio sito, però scrivere a qualcuno su più social non avendo risposta al primo è troppo difficile, meglio tentare di infangarlo altrove.
Chiarisco in oltre che questo fix è stato rilasciato ufficialmente lo scorso 3 Gennaio 2022.
Spero che i moderatori non se la prendano se ho chiarito alcune cose che vanno avanti ormai da mesi seppure questa sia una release.
Ecco qui il fix, che come vedrete cambia effettivamente solo 3 righe di codice risolvendo il problema, non metto nemmeno lo spoiler con il like:
Per chiudere aggiungo solo che per fare questo offline-shop ho messo diversi mesi, almeno 4 di scrittura e 3 di stabilizzazione visto che è un system che conta più di 15.000 righe di codice tra python e c++, che ho scritto oltretutto ben 3 anni fa, quando la mia esperienza in merito ad entrambi i linguaggi era inferiore a quella attuale (per chi volesse saperlo ne ho scritto la v2 che non venderò a nessuno in sole 2 settimane).
Vedere quel mio lavoro tanto sudato condiviso a chiunque lo volesse (e ne ho tutte le prove, visto che il system aveva una licenza UNIQUE per ogni cliente, e quella di mirro è finita in 100 source differenti) non mi ha fatto piacere, e perchè dover continuare a contribuire con il mio lavoro ad aiutare una persona che non ha avuto il minimo rispetto per il mio lavoro?
Liberi di rimanere dell'opinione che io sia un farabutto ovviamente, con il service chiuso (vendite chiuse) non mi fa nè caldo nè freddo che si sparga questa voce in giro, era solo giusto esporre i fatti per come stanno, per come sono, senza polemiche perchè tanto non risponderò più a nessun commento riguardante questa storia per rispetto ai moderatori, quindi vi chiedo di non continuare la polemica anche a vostra volta se possibile, visto che ora abbiamo detto tutti le versioni dai nostri punti di vista.
A chi ha detto nello scorso thread a riguardo che io vendo la roba "buggata" sappia che questo bug è venuto fuori dopo 2 anni dalla vendita del mio shop, quando le vendite erano già chiuse e io stesso ne ho rilasciato il fix a tutti i miei clienti (più specificatamente a quelli ritenuti ancora validi clienti, capiremo dopo il perché) esattamente 10 minuti dopo aver avuto la prima segnalazione del problema.
Questo come altri sono tutti fix che io ho rilasciato solo poche manciate di minuti dopo averne ricevuto la segnalazione, e considerando che il primo a cui i clienti -giustamente- rompono le scatole appena c'è un bug sono io, sicuramente il rilascio è avvenuto in tempo per non causare veri danni a nessuno. Se poi le persone che su inforge si lamentano di essere state defraudate da me, forum sul quale il mio service non è nemmeno presente per mia scelta (service che oltretutto è chiuso come vendite, rimane attivo solo il supporto per chi lo chiede su i canali di supporto attivi) sono rimasti fuori dalla mia client-list per aver condiviso a cani e porci il mio lavoro, non hanno ricevuto per tempo il fix dovrebbero chiedersi cosa c'è di sbagliato nel loro metodo, piuttosto che star sempre ad incolpare gli altri delle conseguenze delle proprie azioni.
Sia chiaro che con questo non intendo fare flame con nessuna delle persone lamentatosi nel thread parallelo chiuso per OT (che mi chiedo se abbia senso che sia stato chiuso per OT, forse è più sensato eliminare i messaggi che sono OT e lasciare la discussione libera di continuare per chi -ad esempio me- avesse voluto aggiungere informazioni importanti).
Effettivamente chiarisco che apro questo thread solo per rispondere a chi ha aperto lo scorso thread riguardo questo argomento con un vero fix, visto che tanto lamenta di non essere stato calcolato da me, anche se mi ha scritto su un social (Skype) che non usa più nessuno da anni, me compreso. Nonostante i miei altri social (es. Discord) siano spammati in qualunque mio thread aperto sul mio service e sul mio sito, però scrivere a qualcuno su più social non avendo risposta al primo è troppo difficile, meglio tentare di infangarlo altrove.
Chiarisco in oltre che questo fix è stato rilasciato ufficialmente lo scorso 3 Gennaio 2022.
Spero che i moderatori non se la prendano se ho chiarito alcune cose che vanno avanti ormai da mesi seppure questa sia una release.
Ecco qui il fix, che come vedrete cambia effettivamente solo 3 righe di codice risolvendo il problema, non metto nemmeno lo spoiler con il like:
C++:
//INSIDE FILE : new_offlineshop_manager.cpp
//SEARCH
bool CShopManager::RecvShopSafeboxLoadDBPacket
//REPLACE IT WITH
bool CShopManager::RecvShopSafeboxLoadDBPacket(UINT dwOwnerID, const TValutesInfo& valute, const std::vector<UINT>& ids, const std::vector<TItemInfoEx>& items)
{
/*if(GetShopSafeboxByOwnerID(dwOwnerID))
return false;*/
CShopSafebox::VECITEM vec;
vec.reserve(ids.size());
for (UINT i = 0; i < ids.size(); i++)
{
CShopItem item(ids[i]);
item.SetInfo(items[i]);
item.SetOwnerID(dwOwnerID);
vec.push_back(item);
}
CShopSafebox safebox;
safebox.SetItems(&vec);
safebox.SetValuteAmount(valute);
m_mapSafeboxs[dwOwnerID] = safebox;
return true;
}
Per chiudere aggiungo solo che per fare questo offline-shop ho messo diversi mesi, almeno 4 di scrittura e 3 di stabilizzazione visto che è un system che conta più di 15.000 righe di codice tra python e c++, che ho scritto oltretutto ben 3 anni fa, quando la mia esperienza in merito ad entrambi i linguaggi era inferiore a quella attuale (per chi volesse saperlo ne ho scritto la v2 che non venderò a nessuno in sole 2 settimane).
Vedere quel mio lavoro tanto sudato condiviso a chiunque lo volesse (e ne ho tutte le prove, visto che il system aveva una licenza UNIQUE per ogni cliente, e quella di mirro è finita in 100 source differenti) non mi ha fatto piacere, e perchè dover continuare a contribuire con il mio lavoro ad aiutare una persona che non ha avuto il minimo rispetto per il mio lavoro?
Liberi di rimanere dell'opinione che io sia un farabutto ovviamente, con il service chiuso (vendite chiuse) non mi fa nè caldo nè freddo che si sparga questa voce in giro, era solo giusto esporre i fatti per come stanno, per come sono, senza polemiche perchè tanto non risponderò più a nessun commento riguardante questa storia per rispetto ai moderatori, quindi vi chiedo di non continuare la polemica anche a vostra volta se possibile, visto che ora abbiamo detto tutti le versioni dai nostri punti di vista.