Domanda vip gratis

fucking camper

Utente Silver
26 Maggio 2020
56
24
5
52
salve ragazzi, volevo chiedervi se per caso conoscete un modo per ottenere il vip nei vari server di minecraft come il server WGF dove i prezzi sfiorano ormai la follia. sapreste aiutarmi?
 
ciao, purtroppo non è possibile bypassare il sistema di pagamento offerto da buycraft o similari. l'unica cosa che puoi fare è acquistarlo regolarmente, purtroppo
 
- Prova a bypassare con PayPal (vecchissima tecnica tramite JS che andava molto su eprice, ora dubito fortemente il suo funzionamento).
- FTP Injection (SFTP)
- Se utilizzano Multicraft, prova ad entrare direttamente dal Provider Web, ma dubito, se sono dei network veri e propri utilizzeranno il classico "screen" su Linux, oppure, potrebbero avere un pannello di controllo (visivo) secondario.

Sono molti i metodi, e anche svariati.
Messaggio unito automaticamente:

Puoi anche vedere se ci sono delle imperfezioni nei permessi, ricordo che PermissionEx nelle vecchie versioni compatibili con Minecraft 1.7.* aveva un bug che permetteva di distruggere i blocchi circostanti pur non avendo i permessi, proprio perché riuscivi ad assegnarti i permessi stessi, probabilmente sarà stata colpa del "vanish".

Consiglio fortemente di utilizzare "GroupManager di Essentials" per una migliore sicurezza, anche se molti preferiscono PermissionEx, strano ma con PermissionEx il tasso dei grief e degli attacchi riusciti (secondo la mia esperienza) è maggiore rispetto l'uso di GroupManager nei servers