Undetected Virus hacked client-hacked client per minecraft 1.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RetardMcHack

Utente Silver
17 Maggio 2016
113
12
2
54
a me non funziona come devo fare per installarla perche dentro il file rar nn ce una cartella ma 2 file distinti
 
@maru09 mi sembrava ovvio che se ci fossero due file distinti andassero messi nella stessa cartella... Comunque si, devi fare come ha detto Krixt, cioè con winrar fare click destro, estrai in e poi il nome della cartella. Dopodichè sposti la cartella con dentro i due file nella cartella version.
 
a me non me lo prende tra le versioni.... lo stesso che mi faceva con il wurst ( che fa cagare eh, non sbranatemi)
 
Scusa se tu rispondo ora ma sono tornato attivo ora sul forum. Allora devi scompattare il file .rar. Ne verranno fuori due file Virus.jar e Virus.json.
Devi creare una cartella nel .minecraft/version che si chiama esattamente come i due file, e metterci i due file dentro.
 
a me non me lo prende tra le versioni.... lo stesso che mi faceva con il wurst ( che fa cagare eh, non sbranatemi)
è il nome della cartella probabilmente... non devi cambiarlo

è il nome della cartella probabilmente... non devi cambiarlo
per capirsi.... appena estratta la cartella winrar in cartella normale non cambiare il nome della cartella estratta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.