visualizzazione immagini rallentata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maik83

Utente Silver
3 Marzo 2009
0
0
0
55
ho un piccolo problema, quando apro una pagina internet o una schermata di una chat, le immagini e le foto si aprono a rallentatore....puo essere che devo istallare qualche codec o aggiornare qualche driver, oppure java ?? boooo.....
secondo voi cosa puo essere?
 
Codice:
crystal_ball();

non è che tu ci abbia dato molte informazioni, tipo:

hardware utilizzato
os utilizzato
operazioni già tentate per risolvere il problema.

Se, come immagino, hai windows, prova con hjackthis e qualche software di pulizia, potrebbe bastare questo.

Inoltre, se si tratta di problemi con foto che provengono dalla rete, potrebbe essere semplicemente un problema di linea.
 
quando rallentano vedi attraverso il task manager se il processore arriva al picco massimo di lavoro.potrebbe essere la linea o il server su cui si trovano le foto che sia lento.
 
ok ......siete fantastici tutti.....grazie.....io come programma di pulizia uso CCleaner, che dite va bene o c'e ne uno migliore???
 
Va bene ma quello serve per pulire il registro... controlla di non aver alcun malware o worm... fai il test per vedere se sei infetto da confiker o meno (perché tra i tanti sintomi ha pure quello di intasare la connessione)
 
sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
Va bene ma quello serve per pulire il registro... controlla di non aver alcun malware o worm... fai il test per vedere se sei infetto da confiker o meno (perché tra i tanti sintomi ha pure quello di intasare la connessione)

Per la cronaca, ccleaner è un tool utile sia per il mantenimento del registro di sistema sia per la pulizia di file temporanei o inutilizzati di sistema e specifici per applicazione.

Non aggiungo altro, va bene così razor?

Maik, Dacci più informazioni sulla natura del problema, e sapremo dirti con più precisione cosa potrebbe essere e cosa potresti fare ^^
 
Si hai ragione... ma per esempio vi sono altri tools molto buoni tipo ATF Cleaner..
Cmq il suo problema secondo me c'entra poco con i file temporanei o obsoleti...
Potrebbe avere la connessione intasata da un virus o non potrebbe essere configurata bene...
In caso se ti interessa posso postarti qui il link di download ad un programmino che ti consente facilmente di modificare alcuni valori come RWIN, MTU, TTL fondamentali per la connessione web
Ma usi firefox come browser no?
 
scienzy: ma ti diverti te ad andare a trovar fuori software minori? :p

Cmq, per verificare se c'è qualcosa di attivo, anche hjackthis (postandoci il log) va + che bene, inoltre spero che un av già ce l'abbia.

@maik: CCleaner va + che ben, io personalmente su win uso glary utilities perché dotato di altre features utili, ma per la pulizia normale vanno benissimo entrambi
 
benissimo, pare che adesso va bene...ho lanciato ccleaner, e ho fatto una pulizia anche al registro, ora va bene.....grazie a tutti.
 
Malex ha detto:
scienzy: ma ti diverti te ad andare a trovar fuori software minori? :p

Eh proprio i software minori son quelli che servono a volte (vedi combofix)
Cmq quoto orakool...
Secondo me a maik è capitata la mia stessa identica cosa... picco della cpu con firefox (a causa di troppe porcherie aperte)
A volte basta un semplice riavvio di firefox o della connessione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.