Vota l'avatar sopra di te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mixer ha detto:
simogeta ha detto:
6.5

ma il tizioo non è il protagonista di uno di quegli anime jappa? XD

: | Ma vivi nel bobongo? xD

no, accanto ad un dormitorio cinese dove la sera x 3 ore di fila i cinesi la sera si fanno la doccia, poi escono rigorosamente in pigiama in fila in indiana facendo la sfilata di pigiamini[io essendo membro della giuria ho votato la cinesiana col pigiama anni 60 col pizzetto...troopo forte XD] ed entrano in 11 in una macchiana omologata per 5 o_O [1 alla guida, 2 sull'altro sedile, in 6 nei sedili dietro e 3 nel bagagliaio] per poi tutti andare a dormire in una soffita-dormitorio.
 
simogeta ha detto:
Mixer ha detto:
simogeta ha detto:
6.5

ma il tizioo non è il protagonista di uno di quegli anime jappa? XD

: | Ma vivi nel bobongo? xD

no, accanto ad un dormitorio cinese dove la sera x 3 ore di fila i cinesi la sera si fanno la doccia, poi escono rigorosamente in pigiama in fila in indiana facendo la sfilata di pigiamini[io essendo membro della giuria ho votato la cinesiana col pigiama anni 60 col pizzetto...troopo forte XD] ed entrano in 11 in una macchiana omologata per 5 o_O [1 alla guida, 2 sull'altro sedile, in 6 nei sedili dietro e 3 nel bagagliaio] per poi tutti andare a dormire in una soffita-dormitorio.

Ma... Se sono cinesi... In fila indiana...

Ok era patetica. Vado in un angolino a deprimermi. Bai.
 
5 (ma che gli hanno dato da magiare a quel gatto? come minimo, potrebbe aver mangiato un maiale intero di 5/10 kg )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.