Discussione Vue, Angular o React?

Ti invito a leggere il contenuto di questo Link perchè ben fatto e abbastanza esplicativo.

Chiaramente tutto dipende da cosa devi fare, ma personalmente preferisco Angular
 
Ti invito a leggere il contenuto di questo Link perchè ben fatto e abbastanza esplicativo.

Chiaramente tutto dipende da cosa devi fare, ma personalmente preferisco Angular
Ciao, come diceva SmartApp dipende molto da ciò che devi fare. Io personalmente ho provato React perchè mi sembra mantenuto meglio, però la programmazione web non mi entra in testa più di tanto. Ad ogni modo non ho le competenze per dirlo con certezza, però tieni conto che sono entrambi sviluppati ed aggiornati da due colossi come Google e Facebook.
 
Ciao, come diceva SmartApp dipende molto da ciò che devi fare. Io personalmente ho provato React perchè mi sembra mantenuto meglio, però la programmazione web non mi entra in testa più di tanto. Ad ogni modo non ho le competenze per dirlo con certezza, però tieni conto che sono entrambi sviluppati ed aggiornati da due colossi come Google e Facebook.
Ok, grazie per il consiglio
Messaggio unito automaticamente:

Ti invito a leggere il contenuto di questo Link perchè ben fatto e abbastanza esplicativo.

Chiaramente tutto dipende da cosa devi fare, ma personalmente preferisco Angular
OK, grazie dell'informazione
 
Diciamo che di non c'è mai un meglio, ma dipende tutto dalla tua preferenza, per quanto riguardo il Frontend.

Io la vedo più come Angular tende a usare un determinato pattern, che personalmente mi piace in quanto un gran amante di Nest.js, ma è molto pesante. React tende a dare più importanza al JavaScript, quindi ti troverai molte cose da fare manualmente. Vue invece è quello più facile, e equilibrato, veloce. Però molte cose vengono fatte dietro di cui non hai il controllo.

Poi devi considerare anche la grandezza della community, e da chi è sviluppato. Ma quest'ultima non è molto importante in quanto tutti e tre sono dei framework abbastanza rinnomata.