Offline World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Comunque ,concordo sul fatto che per mè i rari andrebbero messi droppabili anche
nelle metin liv.90 oltre ai boss ovviamente con bassa %, perchè si credo che non sia facile killare i boss ,e per quelli che vogliono il drop tutto per loro da non dividere con nessuno stile i solitari nel drop ,sarà molto ma molto difficile dropparli dai boss.Secondo mè sarebbe molto più bello e vario il sistema di gioco ,e ne gioverebbe la fluidità nel game cosi' la gente avrebbe sempre cosa fare oltre che aspettare lo spwana dei vari boss.
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

nel servertest non funziona niente, ho giá provato xD
comunque i 6-7 dalle metin 90 é jn po ridicola cond cosa.. a chexservono poi i boss?


-Rainbow aka II
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Io consiglierei di metterli droppabili dai metin liv 90 con % bassissima..perche' ci scanneremo tantissimo per un semplice raro.
 
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Ottima presentazione, sembra davvero IL server che stavo aspettando..spero non deluda le aspettative e che ci siano un bel numero di player. Io ed un altro mio amico sicuramente ci saremo all'apertura ;D WoS


P.S penso che almeno per l'inizio sarebbe meglio mantenere i 6/7 solo nei boss.. averli come drop metin (anche a % bassissima) non so se sia positiva come cosa, nel caso poi saranno droppabili anche dalle metin non andrà il mondo a rotoli :D
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Ottima presentazione, sembra davvero IL server che stavo aspettando..spero non deluda le aspettative e che ci siano un bel numero di player. Io ed un altro mio amico sicuramente ci saremo all'apertura ;D WoS


P.S penso che almeno per l'inizio sarebbe meglio mantenere i 6/7 solo nei boss.. averli come drop metin (anche a % bassissima) non so se sia positiva come cosa, nel caso poi saranno droppabili anche dalle metin non andrà il mondo a rotoli :D


Invece è come se ci andrà,i boss perderanno importanza e tutti i player killeranno solo i metin.
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Voi dovete pensare anche ai player che giocano per conto loro... è cheiaro che se siete in una gilda di 10 persone rimane tutto più semplice però va tenuto conto anche delle persone che giocano poco tempo al giorno che magari non possono star dietro a orai di spawn ecc oppure perchè magari qul tipo di boss non è possibile farlo in solitaria....
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Gentili utenti,

E' stato aggiunto il download del client anche su Google Drive.

Saluti.
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

BlueDeChannel guarda che comunque stavamo parlando di una cosa che ti interessa, non puoi commentare dicendo tutt'altra cosa, sei fuori luogo :omfg:
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

BlueDeChannel guarda che comunque stavamo parlando di una cosa che ti interessa, non puoi commentare dicendo tutt'altra cosa, sei fuori luogo :omfg:

Per discutere di queste cose esiste la Board, i Sondaggi. La board è stata fatta appositamente, solo che mai nessuno lo capisce.
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Voi dovete pensare anche ai player che giocano per conto loro... è cheiaro che se siete in una gilda di 10 persone rimane tutto più semplice però va tenuto conto anche delle persone che giocano poco tempo al giorno che magari non possono star dietro a orai di spawn ecc oppure perchè magari qul tipo di boss non è possibile farlo in solitaria....

E una cosa che ho sempre sostenuto ,inerente ai giocatori solitari ,in effetti quel consiglio di mettere i rari droppabili dalle metin liv.90 con bassa percentuale di drop io la trovo fattibile è un'alternativa ai boss pur riconoscendo che il drop si riduce ai minimi termini dei (rari).
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Non mettete i rari dai metin 90..
al massimo inserisci qualche altro dungeon che droppa un singolo aggiungi o gira
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

E una cosa che ho sempre sostenuto ,inerente ai giocatori solitari ,in effetti quel consiglio di mettere i rari droppabili dalle metin liv.90 con bassa percentuale di drop io la trovo fattibile è un'alternativa ai boss pur riconoscendo che il drop si riduce ai minimi termini dei (rari).
Esattamente.. perchè se uno che gioca per conto suo sa dall' inizio che per avere determinate cose devi farle per forza in gruppo non lo scarica neanche il server.... è chiaro magari dai boss difficili il dropp è 100% e magari a pacchetti di 2 3 e dalle metin il dropp è magari al 20 10%...
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Madonna rega... A sto punto metteteli droppabili dai cani...
E' giusto che sia droppabili così solo dai boss difficili fidatevi, sennò poi vi lamentate che il game finisce in 2 settimane perché avete già tutto.
 
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Io preferisco i rari dai metin over 90 a una percentuale bassissima semplicemente perchè non puoi mica star a far un gruppo per dropparti solamente 1 ammalia e 1 strega,e poi lo riceve solo chi fa più danno,cioè vi immaginate in quanto saranno dai boss? E poi comincerete a bestemmiare perchè non trovate un boss libero o non riuscite a droppare perchè è tutto occupato.
Poi quelli che dicono che è meglio dai boss,saranno i primi a lamentarsi quando dovranno dropparsi i rari.
 
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Purtroppo mettendo i rari droppabili solo dai boss, l'unica cosa che mi preoccupa è che anche solo una gilda molto forte potrebbe tenere il monopolio di questi boss, non facendoli fare a nessuno. (è capitato in altri server/giochi)

Se si mettono i rari droppabili dai metin, anche seppur a % ridicola, si rischierebbe di far cadere i boss "in disuso" in quanto tutti preferirebbero andare a spaccare metin.

Se invece mettiamo un nuovo dungeon al cui termine possiamo droppare un raro... non credo sarebbe più ne molto old style ne ispirato a loc :asd:
al limite, si potrebbe mettere una % di fare droppare un raro dallo spirito della morte, oppure dentro il forziere della morte
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Purtroppo mettendo i rari droppabili solo dai boss, l'unica cosa che mi preoccupa è che anche solo una gilda molto forte potrebbe tenere il monopolio di questi boss, non facendoli fare a nessuno. (è capitato in altri server/giochi)

Se si mettono i rari droppabili dai metin, anche seppur a % ridicola, si rischierebbe di far cadere i boss "in disuso" in quanto tutti preferirebbero andare a spaccare metin.

Se invece mettiamo un nuovo dungeon al cui termine possiamo droppare un raro... non credo sarebbe più ne old style ne ispirato a loc :asd:
al limite, si potrebbe mettere una % di fare droppare un raro dallo spirito della morte, oppure dentro il forziere della morte

Non è una cattiva idea il fatto dello Spirito della Morte.
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Purtroppo mettendo i rari droppabili solo dai boss, l'unica cosa che mi preoccupa è che anche solo una gilda molto forte potrebbe tenere il monopolio di questi boss, non facendoli fare a nessuno.

Se si mettono i rari droppabili dai metin, anche seppur a % ridicola, si rischierebbe di far cadere i boss "in disuso" in quanto tutti preferirebbero andare a spaccare metin.

Se invece mettiamo un nuovo dungeon al cui termine possiamo droppare un raro... non credo sarebbe più ne old style ne ispirato a loc :asd:
al limite, si potrebbe mettere una % di fare droppare un raro dallo spirito della morte, oppure dentro il forziere della morte

Io propongo di mettere i rari solo dai metin over 90 a una percentuale bassissima. Si risolverebbe tutto.
E poi riguardo alle gilde concordo anche io,saranno sempre quelle li dai boss a droppare rari :l
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Non mi garbano molto i rari, però lo provo lo stesso! ;)
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Solo per informarvi.. Il beran droppa 3 aggiungi e 3 gira, Non 1
 
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

E poi con i rari droppabili da metin over 90 ci sarebbe anche po' di commercio in più,non credo che uno va li dal boss con la gilda,droppa rari,e dopo si mette a vendere. O meglio io non lo farei mai,io se ho già fatto tutto l'equi darei ai miei compagni di gilda i rari.
Invece coi metin è tutta un'altra cosa.

Fate come volete,io resto sempre del mio parere.
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Non permettetevi di metterli dai metin.. Una volta on si vedrá se i dungeon bastano sennó si provvederà a metterli anche dalla morte (forse) <_<
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

E poi con i rari droppabili da metin over 90 ci sarebbe anche po' di commercio in più,non credo che uno va li dal boss con la gilda,droppa rari,e dopo si mette a vendere. O meglio io non lo farei mai,io se ho già fatto tutto l'equi darei ai miei compagni di gilda i rari.
Invece coi metin è tutta un'altra cosa.

Fate come volete,io resto sempre del mio parere.

Si e poi la gente come fa a shoppare, troppo easy dai metin lol

- - - Updated - - -

"Se stava meglio quando se era bannati.."

Se stava meglio quando i bambini di 14 anni facevano il tempo pieno tutti i giorni lol
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Chi non ha una gilda non potrà MAI dropparseli,fate come volete,io provo,vedo se c'è commercio dei rari(ovviamente non ci sarà subito),se c'è bene e resto,se no lascio perchè non cio voglia di stare li a urlare "cerco persone per il beran" per 4 ore e poi trovarmi qualche compagno.

- - - Updated - - -

Si e poi la gente come fa a shoppare, troppo easy dai metin lol

Ti rispondo subito,basta mettere a una percentuale bassissima,5% se volete,almeno hai la possibilità di fare da solo.
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Io propongo di mettere i rari solo dai metin over 90 a una percentuale bassissima. Si risolverebbe tutto.
E poi riguardo alle gilde concordo anche io,saranno sempre quelle li dai boss a droppare rari :l

Vedremo il da farsi, ci penso su.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

edit...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.