Offline World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
Ultima modifica:
World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ Entrate in questo fantastico mondo!

f336810ab6.png





Link utili

Importante:
Aggiornate immediatamente il client tramite autopatcher per non incorrere in bug.

Download Nuovo Client #1: MEDIAFIRE

Download Nuovo Client #2: DOWNLOAD DIR.

Download Nuovo Client #3: MEGA.CO.NZ

Lista dello Staff: http://www.worldofsupremacy.it/board/index.php/Thread/19-Lista-Staff-WorldOfSupremacy/


----------------------------------------------------------------

Informazioni Interessanti


1. Rimossa attesa di 24H per entrare ed uscire da una gilda.
2. Possibilità di utilizzare emozioni senza la maschera.
3. Missioni del Biologo sino a liv. 80, come su Loc.
4. Biologo reso meno stressante, non chiederà un item per volta, ma li prenderà tutti insieme in tutte le missioni.
5. Possibilità del biologo 100%.


TUTTE LE NUOVE IMPLEMENTAZIONI!

Inizio Presentazione

74a76ab899.png

0cb216449c.png

59f9b21760.png

6ae082be77.png

7c2caf31a0.png

40dfe75069.png

e8d3ef6f53.png

4a90a3c9e7.png

e02c9f4da1.png

d96c05809f.png

9221220975.png









Conclusione

Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto fin dall'inizio!

Ringrazio tutti i miei staffer ed i tester che hanno creduto fin dall'inizio in World Of Supremacy.

Ringrazio tutti i futuri player, e spero che questo progetto sia di vostro gradimento!
:rulzz:










 
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Chiudo il Thread per il momento.

- - - Updated - - -

8f564a9c7a.png

Gentili Utenti di World Of Supremacy,

In questi giorni abbiamo discusso parecchio sulla questione dello Switch.

Pur essendo molto complicato farlo funzionare, qualche player ci è riuscito.

Con l'aggiornamento di oggi, vediamo di farlo sparire definitivamente.

Ho studiato una protezione un pò diversa, molto più aggressiva, sempre sul Launcher (Che sicuramente sarà rilevato come falso positivo).

In cosa consiste questo aggiornamento e quando verrà effettuato?

L'aggiornamento consiste in un semplice update del client dall'autopatcher, che dovrà essere effettuato dopo le 15:30.

Il server verrà inoltre riavviato, il riavvio durerà circa 2 minuti.

Per cui, se dopo il riavvio del server non aggiornate il client, non riuscirete più a loggare.

Spero che con questo update questo dannato switchbot venga definitivamente bloccato.

VI CONSIGLIAMO DI DISATTIVARE L'ANTIVIRUS PRIMA DI EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO.

Grazie.
[GF]Supreme.
Game Founder©

8f564a9c7a.png


Gentili Utenti,

Sono qui ad illustrarvi il quinto update che riguarderà il game.

Per assicurarci una maggiore protezione contro lo switchbot, anche se lato client è totalmente fixato, abbiamo deciso di limitarlo anche lato server.

Perchè fai questo se l'hai fixato lato client?
Semplice, non si può mai sapere. Qualcuno prima o poi riuscirebbe a bypassarlo, il mondo è pieno di gente furba.

In cosa consiste questo aggiornamento?

In pratica, ci sarà un NPC in ogni piazza di ogni villaggio, chiama Incanta Oggetto.
La sua funzione è quella di vendere gli incanta oggetto a pacchi da 40, (ne molti, ne pochi).

Non ve ne venderà altri prima di aver finito quelli.

In questo modo tutti potranno godersi un gioco pulito, senza imbrogli.

Quando sarà effettuato?

Sarà effettuato oggi alle ore 21:00.


Grazie.

Saluti,
[GF]Supreme.
Game Founder©

- - - Updated - - -

8f564a9c7a.png

Salve utenti di World Of Supremacy,

Ecco cosa faremo con l'aggiornamento #6.

Abbiamo lavorato sul file game, ed apporteremo le seguenti modifiche:

1. [HOT]
I libri delle skill potranno essere finalmente essere letti insieme, non scompariranno più.

2. [HOT]
La chat dei regni sarà colorata a seconda del colore del regno, ciò renderà il game più divertente!

5e41fdf82f.jpg


3. [HOT]
Terreni innevati per tutto il mese di Dicembre! Ci prepariamo ad accogliere il freddo ed il natale!

Terreni Innevati Chunjo

b45435f614.jpg
Terreni Innevati Jinno

69fe71c8d1.jpg


Terreni Innevati Shinsoo

b33b0f8244.jpg


Altre operazioni che verranno effettuate:

1. Fix definitivo degli HP negativi.

2.
Levata completamente la Rigenerazione al Beran Setaou.


Saluti,
[GF]Supreme.
Game Founder©
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Io vorrei che inserite i ringraziamenti per il logo :D lol :D

Prego ^_^

Certo Enyx grazie mille! Mi ero scordato :D

- - - Updated - - -

Old style? 6 e 7 bonus? Armi level 95 da far rabbrividire a solo sguardo? Peccato sembrava promettente senza il 6 e 7 bonus e le armi level 95.

Vedo che non hai mai giocato su Loc :asd:
 
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Impossibile ,faranno come succede in altri server,che tu shoppi un'arma ,è poi il gm ti inserisce i famosi mezziuomini,tutto quà,altrimentiu nesuno le shopperebbe no??

ASSOLUTAMENTE NO... I Gm non devono inserire proprio nessun bonus, se shoppi la santa (che ovviamente non ha doppi mezzi se non epicizzata) te la tieni così, PUNTO. Se sento che si fanno ste cose sono il primo ad andarmene subito.

Su locmt2 se shoppi la santa (che ovviamente non nasce con doppi mezzi) sei ingenuo te che non l'hai epicizzata utilizzando l'arma precendete e quindi mettendo i doppi mezzi. Sai bene a cosa vai in contro. Sarebbe troppo facile così, farsi inserire i bonus dal gm -.-
 
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | Entrate in questo fantastico mondo!

Da provare assolutamente.. Ci fà tornare ai vecchi tempi di loc :asd:

Scrivendo il nuovo ''Locmt2'' non è che attiri l'attenzione del gieffe e di conseguenza ti dossano a non finire? xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Hazador e babau92
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

In ogni server che apre, c'è sempre qualche personaggio che arriva solo per screditare, senza conoscere ne le persone ne il server. RIDICOLI.
Fate critiche costruttive, se non vi piace potete anche non giocarci, non vi obbliga nessuno.
ma ormai è risaputo, quelli che diffamano sono Staffer di altri server privati. :facepalm:
 
  • Mi piace
Reazioni: DariuS94 e Kawaii
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Non ci fate caso...è maddoxx che si lamenta sempre per tutto...non gli sta bene mai un beato pazzo di nessun server al pupo...se stava tanto bene quando eri bannato...AAAAAA!!!! Per la cronaca...me pare normale.che un ninja nn fa danno quanto un am e un corpo...quindi fatti un dropper e non fracassare il pazzo tesoro

Inviato dal mio GT-I9070P
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Il drop rari era meglio farlo dai metin over 90 e renderli droppabili a una percentuale bassa :/

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Salve,
ricordo che ora abbiamo un sito http://www.worldofsupremacy.it/

Per scaricare il client: http://www.worldofsupremacy.it/?p=download (il primo link è da mega)

Per registrarsi: http://www.worldofsupremacy.it/?p=reg (le registrazioni verranno aperte a breve)


- - - Updated - - -

Aggiornamenti:

Salve popolo di World Of Supremacy, in questo aggiornamento abbiamo effettuato le seguenti operazioni:

1. Abbiamo inserito i lingotti d'oro dalla Bottegaia, acquistabili al prezzo di:

50kk.
100kk.
200kk.

I lingotti potranno essere acquistati e venduti sempre allo stesso prezzo, e la vendita non è tassata del 3%.
Abbiamo deciso di inserirli perchè come ben sapete, oltre i 2kkk gli yang si buggano, in questo modo non avrete più problemi.

Ecco uno screen dell'aggiornamento:
376b2b43f4.png





Salve popolo di World Of Supremacy,

Visto le numerose richieste, abbiamo deciso di inserire i rari dalle rocce Metin di liv. 90. La % di drop sarà molto bassa,​

 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Si ho letto con piacere che è stata accolta la richiesta dei rari anche nelle metin90 , un'incentivo in più per chi gioca in solitaria bene avete iniziato col piede giusto ascoltando le proposte dei players .
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Una domanda... il respawn dei boss come la strega di ghiaccio verrà lasciata come sull'ita (8 ore di respawn per la strega, 3 per il generale) o verrà diminuito questo tempo?

O my god, assolutamente no...

Lo spawn dei boss è di 10 minuti, tutti i boss del gioco.

Tranne il beran, fattibile ogni 30 minuti, contando 2 CH però eh.
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Che bello leggere UP: No Item *-* proprio come locmt2, però per la prima volta fatto come dio comanda, aspetto con ansia l'apertura, spero tanto che lo staff sia tanto capace e serio da non commettere cavolate per farlo fallire...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7 e JamAlex
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Sai cosa ti dico non capisci un kayser, del mondo dei retrometin2 ,un server come si paga,chi lo mantiene?? fallo tu un server ,o comprala tu un'arna senza doppi,a volte dico lo fai ?? o ci sei?? ma poi che problemi ti crei .

Ma stai muto, tu e tutti quelli come te siete il tumore di questa comunità e dei server privati, la causa del decadimento di Metin2. Un server si paga prima di tutto TRAMITE FINANZIAMENTO PERSONALE, devi avere i money prima di tutto, e poi con i contributi donati dai players tramite ITEM SHOP in modo GIUSTO E ONESTO. Non tramite favoreggiamento (ed inserire un bonus in un'arma è favoreggiamento nel modo più assoluto, come gia detto prima, troppo semplice inserire solo 4 bonus per poi avere il quinto, 12 mezzi BELLO FACILE FACILE) Poiché il favoreggiamento ti fa guadagnare a breve termine. Mentre se si vuole guadagnare di più e a lungo termine, bisogna sudare un po' agli inizi non cedendo alle tentazioni. E CON QUESTO TAGLIO CORTO.
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

ho lasciato un joint solo perche non vedo l'ora di nerdarci alle 3 ahahhahah
aspettooooooo:blabla:
hai lasciato un joint? o_O sei serio?! PIGLIALO SUBITO!!!!!!!!!!!!!
Ci si vede alle 15,non vi faccio capire niente (università premettendo)
 
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Consigliato da [MENTION=205236]PakoRulez[/MENTION], dalla presentazione sembra un'ottimo server!
 
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

@Kawaii non riferivo a questo server ma a locmt2, nel quale ho avuto brutte esperienze.Comunque mi scuso se per caso sembra che abbia insultato questo server, non era mia intenzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kawaii e babau92
Ultima modifica:
Mi è capitata la stessa cosa.. pensavo che se premevo uppa, uppava senza chiedere la conferma.. e invece è sparita la corazza 61 ._.
Con questo motivo e tanti altri, ho deletato definitivamente <.<

Bisogna leggere il forum quando c'è un aggiornamento, questa è la prova che voi due non leggete :)

Ma tanto la vostra vita è un continuo screditare, quindi non m'importa più di tanto la vostra opinione, per me potete sparire definitivamente dal server e da inforge.

Mi scuso se la gente possa pensare: O mio dio,il game founder risponde così a due player? Beh con loro due è d'obbligo, passano la loro vita screditando il lavoro altrui, cosa che non sopporto.

Per cui potete sparire definitivamente.

Vi saluto
 
Ci sto giocando lv 75 e sto in torre
Tra tutti semi-old in circolazione e uno dei migliori

Grazie del feedback ;)

- - - Updated - - -

logo.png

Salve utenti di World Of Supremacy,

Apro questo Thread per informarvi che ci ho pensato, e ho deciso di effettuare questo aggiornamento interessante.

Abbiamo cambiato completamente il Dungeon delle Catacombe, svolgendo queste operazioni:

1. Abbiamo cambiato totalmente il Dungeon, rendendolo simile a quello del Dungeon del Drago.

2.
Inserita la Voce "Catacombe del Diavolo" nel Teleporter Portatile.

3.
Il livello 120 dovrà essere raggiunto tramite Atlantide 2.

Guida alle nuove Catacombe:

-
Il capogruppo dovrà recarsi dal Guardiano delle Catacombe con 3 teste ristrette;

Icona_Testa_Ristretta.png
x3

-
Essere minimo in gruppo di 3 componenti;

-
10 Minuti di tempo per Completare il Dungeon;

-
Il dungeon riaprirà ogni 30 minuti in entrambi i CH.

-
Drop di Azrael e di Charon rimasto Invariato;

-
Appena avviato il Dungeon, vi troverete direttamente al 7° piano delle Catacombe, di fronte troverete il Boss Charon.

-
Dopo aver killato Charon, spawnerà Azrael, che una volta killato permetterà la chiusura del Dungeon.Spero che vi piaccia questo aggiornamento.

Grazie,
[GF]Supreme.
 
Cosa cosa cosa? Miglior server in circolazione? :tafazzi:
Se è davvero così , noi italiani siamo messi davvero molto male.
Allora io sinceramente non mi diverto a diffamare un server , ma non mi pare il caso di mettersi a scrivere 'Siamo il miglior server in circolazione' o cazzate del genere , cose assolutamente non vere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko2 e PAIN831
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.