Offline World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

si si mi farò shamy sicuramente! Giallo però :p
Allora faro' un sacrificio nel farmi giallo c.c, mandami un pm qui su inforge che io sono dal cell con il tuo contatto skype cosi oggi ti aggiungo.
 
  • Mi piace
Reazioni: aHa_PiroS
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Buongiorno,
ho scaricato il client e il mio antivirus (eset smart) mi ha messo in quarantena il file dell'autopatcher e il file worldofsupremacy.exe rilevandoli come virus...
non sono virus ma falsi positivi
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

saranno anche falsi positivi come dici tu...però me li elimina...ho provato a ripristinarli e anche ad escluderli dalla scansione ma quando lancio l'autopatcher me lo rileva e lo mette in quarantena...dovrei staccare l'antivirus per farlo funzionare, ma non mi fido!!

- - - Updated - - -



non ho avast ma eset smart security (nod32)

eset smart security non lo conosco,ma puoi star tranquillo che puoi staccarlo senza problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Io metterei i costumi droppabili a bassa percentuale da tutti i boss e metin lv 80-85-90 (ancora più bassa), sono carini da usare, con la durata 3-7 giorni, sarebbe anche un altro modo per aumentare un po' il commercio, pensateci. Rendeteli droppabi con molta difficoltà e anche shoppabili (per avere l'alternativa più easy e guadagnare anche qualche euro).

Inoltre spero che il sito sia un qualcosa di temporaneo perché è bruttino, fatelo un po' più personalizzato appena potete!
 
  • Mi piace
Reazioni: SaltaConBoinG
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

-I costumi non verranno inseriti; (Solo gli staffer indossano un costume come divisa).
-Consiglio sempre di inserire un email valida
 
  • Mi piace
Reazioni: Download96
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Ma dove hai giocato sino ad ora?? nei giochini dei della play ?? da sempre è stato cosi' ,informati prima di parlare a vanvera tanto per dire delle cose,ogni server attua questo tipo di transazione nell'item ,non ne fare un dramma .Ultima per dirne una il vecchio my-metin attuava questo tipo di operazione ,quindi non ti scaldare o scandaliìzzare.O meglio ancora qualcuno le inseriva già con i doppi mezzi direttamnente nel data base.

mai visto cose del genere o.o
non è di certo una cosa normale aggiungere i bonus negli item di chi shoppa
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio06
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Ma state scherzando? non si inseriscono i doppi mezzi se la shoppate....Vivete su un altro mondo
 
  • Mi piace
Reazioni: Death Machine
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Gentili utenti,

Avviso che le registrazioni sono state attivate.

Grazie,
[GF]Supreme
Game Founder of World Of Supremacy©
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Manca poco ormai, tenetevi pronti!

-[BA]xPietro



il pocho,quanto è bello..mi manca vederlo nel napoli, speriamo prima o poi ritorni.

Comunque cerco uno shamano drago che giochi con me a jinno.
 
  • Mi piace
Reazioni: xLavezzi
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

il pocho,quanto è bello..mi manca vederlo nel napoli, speriamo prima o poi ritorni.

Comunque cerco uno shamano drago che giochi con me a jinno.
Probabilmente venderà o higuain o callejon e riprenderà lavezzi :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: xLavezzi
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Probabilmente venderà o higuain o callejon e riprenderà lavezzi :asd:
Preferisco tenermi loro due,anche se si parla di un eventuale acquisto della societa' da parte dei cinesi.
Uno,non ricordo il nome,molto vicino al Napoli ha affermato che con l'arrivo dei cinesi a Napoli arriveranno Messi e Simeone.

ma va beh,sognare non costa nulla :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: xLavezzi
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Si però costumi e capigliature li potevate mettere...è più bello e divertente! e comunque saremmo tutti uguali senza di esse no con esse <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio06
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Si però costumi e capigliature li potevate mettere...è più bello e divertente! e comunque saremmo tutti uguali senza di esse no con esse <.<

Sono d'accordo e ricordo a tutti il sondaggio che ho postato! Registratevi al forum e votate anche voi a favore o meno del drop dei costumi! http://www.worldofsupremacy.it/boar...umi-reperibili-dai-Boss-e-dai-Metin-80-85-90/
 
  • Mi piace
Reazioni: SaltaConBoinG
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Beh qui non si farà, COME NON SI FA SU LOC, non mi nominare Mymetin3 che era solo una cagata, una vera pattumiera e adesso Morgana (quella baldra***... e mi scuso per chi tiene a lei, ma io la odio) ci sta riprovando a fregare la gente riaprendo un'altra cagata uguale a quella di prima. hai fatto un paragone proprio fuori luogo. Io fin ora ho giocato SOLO su i migliori server, su ciò che davvero mi ispira, e questo server è uno di quelli, ho gusti molto difficili.

Segnalato ,non dovresti scusarti con chi tiene a me ma vergognarti di te stesso .Sei l esempio vivente di quanto una persona possa cadere in basso .
Mi scuso per l intromissione e l ot con gli autori del thread.
 
  • Mi piace
Reazioni: aHa_PiroS
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Per chi ha ancora dubbi queste sono le rugiade presenti nel nostro server:

5ded66a2cb.jpg


Ps: Il craft è sempre uguale con fiori, droppabili dai setau.
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Mi scusi gm ma un arma che ha 540 di atk secondo lei non pensi che sara usata da tutte le classi compresi mentali? e che quindi tutte le altre armi non servano a niente visto che hanno atk inferiore? cioe la santa si userà anche per exp praticamente...-.- che cosa brutta vedere tutti sempre con la stessa arma.Posso sapere per qualche motivo questa scelta a mio parere monotona e sbagliata? o meglio giusta se si faceva da una tripla evoluzione... ma non che si fa dalla lama demone.. -.-No sense rovina l esistenza di tutte le altre armi molto belle
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Un consiglio:

Prima di startare, controllate tutti i valori delle armi finali (e non) di Loc con i vostri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio06
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Ormai mi limito soltanto a segnalare, non ho voglia nemmeno di risponderti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: xLavezzi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.