Offline World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | Entrate in questo fantastico mondo!

Sono stato beta tester, il GF è uno che ci tiene e ha lavorato sodo.
Aspetto per provarlo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Grazie a tutti per il sostegno, la cosa più importante di un server sono i player :)

Ricordo che potrete seguire delle guide realizzate pian piano dal staff, come per esempio come craftare una corazza hwang qui, http://www.worldofsupremacy.it/board/index.php/Board/8-Guide/

Inoltre potrete anche voi creare delle guide, ai creatori crescerà la fama tra i player :)

http://www.worldofsupremacy.it/board/index.php/Board/13-Guide-dei-Player/


Cordiali saluti,
[TM]Only
World Of Supremacy Staff/Game Supervisor

 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Fluida che vuol dire, per me la cosa può essere soggettiva e anche volere un pò di tempo, non comprendo, in quanto io posso nerdare 24 ore su 24 e un altra persona solo 3 ore al giorno quindi è relativa la cosa

La tua risposta non ha chiarito niente, ti ho fatto un paragone concreto tu mi hai risposto con una frase senza senso lol

Se riesci ad essere piu chiaro come scritto nel mio post precedente bene, altrimenti aspetto risposta da qualcun altro, grazie.
1 giorno = Livello 90
3 giorni sei al 103
5 / 6 giorni al 110.
Poi man mano il livello verrà aumentato. ^^

Salut
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Mi raccomando niente mod...
 
  • Mi piace
Reazioni: Kawaii
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Il client domani sara' su mega o mediafire?
Ciao,
per quanto riguarda il client credo che verrà uppato principalmente su mega. Però il gf lo dirà perchè non sarò io ad upparlo.


- - - Updated - - -

(Sto giocando come beta tester, sono on anche ora e ti dico che può essere fattibilissimo come dico io. ^^
Ciao,
Il server beta dove sei tu è un test, martedi in quello ufficiale sarà più difficile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kawaii
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

2 domande da porvi:
le skill le si faranno dal NPC come nella beta o a mano?

l'altra domanda è : all'apertura metterete subito 2 ch o uno solo?

Gentile Cacao,
Le skill si faranno a mano.
Ci sono 2 CH già all'apertura.

Saluti,
[GF]Supreme.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Voi dovete pensare anche ai player che giocano per conto loro... è cheiaro che se siete in una gilda di 10 persone rimane tutto più semplice però va tenuto conto anche delle persone che giocano poco tempo al giorno che magari non possono star dietro a orai di spawn ecc oppure perchè magari qul tipo di boss non è possibile farlo in solitaria....

E una cosa che ho sempre sostenuto ,inerente ai giocatori solitari ,in effetti quel consiglio di mettere i rari droppabili dalle metin liv.90 con bassa percentuale di drop io la trovo fattibile è un'alternativa ai boss pur riconoscendo che il drop si riduce ai minimi termini dei (rari).
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Purtroppo mettendo i rari droppabili solo dai boss, l'unica cosa che mi preoccupa è che anche solo una gilda molto forte potrebbe tenere il monopolio di questi boss, non facendoli fare a nessuno. (è capitato in altri server/giochi)

Se si mettono i rari droppabili dai metin, anche seppur a % ridicola, si rischierebbe di far cadere i boss "in disuso" in quanto tutti preferirebbero andare a spaccare metin.

Se invece mettiamo un nuovo dungeon al cui termine possiamo droppare un raro... non credo sarebbe più ne molto old style ne ispirato a loc :asd:
al limite, si potrebbe mettere una % di fare droppare un raro dallo spirito della morte, oppure dentro il forziere della morte
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Io propongo di mettere i rari solo dai metin over 90 a una percentuale bassissima. Si risolverebbe tutto.
E poi riguardo alle gilde concordo anche io,saranno sempre quelle li dai boss a droppare rari :l

Vedremo il da farsi, ci penso su.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Si ho letto con piacere che è stata accolta la richiesta dei rari anche nelle metin90 , un'incentivo in più per chi gioca in solitaria bene avete iniziato col piede giusto ascoltando le proposte dei players .

Le proposte dei players si ascoltano sempre :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Da problemi anche a norton 360, non c'è qualche modo per pulirlo anche dai falsi positivi?
Ciao,
Abbiamo adattato un metodo per bloccare le hack e alcuni ddoss con un programma poco noto agli antivirus, potrete solo metterli nelle eccezioni
 
  • Mi piace
Reazioni: xLavezzi
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Aggiornamenti:

-Tempo di attesa per la gilda eliminato, da ora si potrà uscire da una gilda ed entrare subito in un'altra

-Maschera delle emozioni eliminata, si potranno svolgere le sue funzioni anche senza.

-Spada Santa anche per war



Ricordo che per eventuali bug/cheats o per segnalarci solo come migliorare il server ecco i link del forum:

http://www.worldofsupremacy.it/board/index.php/Board/11-Segnalazioni/

Invece se volete segnalarci il tutto con discrizione e segretezza :) usate il ticket:

http://www.worldofsupremacy.it/supporto/
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Nuova funzionalità "CHAT GAME"

Grazie a tale funzionalità qualunque cosa e chiunque scriva un messaggio nella chat game, verrà anche visto sul sito. In tal modo se qualcuno vorrà vendere o comprare qualcosa l'eventuale compratore o venditore lo saprà, ma anche per quanto riguarda lo staff se a qualcuno servirà assistenza quando non ci sono staffer online basterà scriverlo lì e ci piomberemo su di voi :p

Screen game:
14wssr8.jpg


Screen Sito:
12492dy.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Salve popolo di World Of Supremacy,

Apro questo Thread per informarvi che il launcher potrebbe essere cancellato dal vostro antivirus.

Il motivo?

Il motivo è semplice, il launcher è stato sottoposto ad una protezione molto particolare, tramite un programma poco conosciuto.
Questo programma potrebbe far riconoscere il launcher come falso positivo, ma potete giocare in maniera assolutamente tranquilla, disattivando l'antivirus o mettendo il launcher tra le eccezioni.

Ci dispiace per questo inconveniente, ma dobbiamo riuscire a tenere a bada i furbacchioni!
biggrin.png

Grazie,
[TM]Only
World Of Supremacy Staff Supervisor.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Spero non sia come gli altri server old che ci son stati in queste settimane/giorni.. good luck :p
 
  • Mi piace
Reazioni: TechnoSound
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Penso che domani avrò trovato un server che cercavo da taaanto tempo .. (sono sfavorevole ai 6/7, ma il server mi fa impazzire *_*)

UnRuggito vi saluta, linea allo studio >.>

Gentile UnRuggito,

Ti ringrazio per il feedback positivo.
Non ti deluderemo.

Un saluto
[GF]Supreme.
Game Founder of World Of Supremacy©
 
  • Mi piace
Reazioni: IenaBlack
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Penso che domani avrò trovato un server che cercavo da taaanto tempo .. (sono sfavorevole ai 6/7, ma il server mi fa impazzire *_*)

UnRuggito vi saluta, linea allo studio >.>
Non mi dire che sei la shamy di Golden??? quella con cui sono stato tutta la notte a fare i metin

p.s sono GoldTank
 
  • Mi piace
Reazioni: IenaBlack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.