Offline World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo siano presi immediatamente provvedimenti verso quest'elemento [MOD]SirVivi, visto che oltre ad essere ignorante, accusa la gente di cose non vere.

0905_003533.jpg



Minaccia di prendere provvedimenti contro di me per ALLUSIONE SESSUALI xke ho detto in game la parola PRESERVATIVO... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

https://it.wikipedia.org/wiki/Profilattico ECC COS'E'

DELETAAAAA [MOD]SirVivi dei miei ...........
 
Chiedo siano presi immediatamente provvedimenti verso quest'elemento [MOD]SirVivi, visto che oltre ad essere ignorante, accusa la gente di cose non vere.

Visualizza allegato 13359


Minaccia di prendere provvedimenti contro di me per ALLUSIONE SESSUALI xke ho detto in game la parola PRESERVATIVO... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

https://it.wikipedia.org/wiki/Profilattico ECC COS'E'

DELETAAAAA [MOD]SirVivi dei miei ...........
Ma quando la finite di fare i bambini?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Dato che ho preso oggi il pc nuovo ho capito che è il problema della compatibilità con win 8 provando a farlo partire in mod win 7 si apre il client ma non mi fa scegliere il ch ecc sapete come fare?
 
DonRiina gia notato su altri server , sei rimasto sempre il solito minchione..
ps: non bannatelo o non ve lo scollate piu, è il classico bm che si creerà 200 pg solo per insultare il mod/ smerdare il server una volta bannato.
neanche ha le palle di fare screen della chat completa :\ uff che mafioso ..
 
Sta diventando ingiocabile Covo 1/2 Atlantide 1/2 e boss albero fantasma sono buggati entri e ti riporta al login e devi sbuggare pg ogni giorno sempre cosi ma una soluzione definitiva non riuscite a trovarla???.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
server con gameplay decente, peccato per lo staff che è sempre off e non riesce a gestire il server tutte le mappe da exp sono crashate... sconsiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Ho detto che il server è gestito male, e non che è pieno di bug perchè quelli ci saranno sempre, lo staff non prova nemmeno a risolverli e può benissimo dire addio all'utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yeye96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.